Gemma Galgani risponde alle parole di Giorgio Manetti

By on giugno 25, 2017
Foto Gemma Galgani Felice

Giorgio Manetti dimenticato da Gemma Galgani? La risposta in un post

Chi si sarebbe mai aspettato che Gemma Galgani trovasse finalmente l’amore? Eppure tra lei e Marco Firpo sembra essere nato quel sentimento che la dama aspettava da molto tempo di provare. Certo, anche l’amore che provava per Giorgio Manetti era più che reale, ma era pur sempre a senso unico. Più volte il cavaliere le ha confessato di essere molto interessato a teli, tanto che sarebbe stato pronto a lasciare il programma con lei, ma si sa che chi è innamorato perso molte volte fa orecchie da mercante. Ora il cavaliere ha deciso di scrivere un libro sulla sua vita che comprenderà un capitolo piuttosto corposo sulla sua esperienza al Trono Over e con Gemma Galgani. Non si sa ancora se qualcuno sarà mai interessato a pubblicarlo visto che non ha mancato di dire tutta la sua verità durante le molte interviste rilasciate, ma nel frattempo il pubblico resta in attesa.

Gemma Galgani snobba Giorgio Manetti e pensa solo alla storia con Marco Firpo

Giorgio Manetti è tornato a parlare della dama torinese dicendo che sarebbe uscito con lei anzitempo. Peccato che la loro relazione sia stata interrotta per volere della stessa dama che, per molto tempo, ha continuato a corteggiarlo assiduamente con lettere, oltre ad averlo attaccato in puntata diverse volte. Gemma Galgani non ha trovato il tempo per rispondere all’ennesima dichiarazione del cavaliere fiorentino visto che sta passando l’estate più emozionante della sua vita con Marco Firpo che ama alla follia. Il centro della sua vita, ormai, è lui e qualsiasi altra intrusione non è bene accetta. Giorgio ha scritto un libro su Gemma Galgani, la messa in cantiere è conclusa, e chissà che la carriera di scrittore non prenda il volo costringendolo a migrare lontano da Uomini e Donne ovvero il programma che gli ha dato tanta popolarità.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *