Gerry Scotti esulta: grande sorpresa per Caduta Libera

By on giugno 20, 2017
foto gerry scotti

Caduta Libera: Gerry Scotti festeggia per gli ascolti di ieri sera

E’ andata in onda ieri su Canale5 la puntata speciale di Caduta Libera con Gerry Scotti, chiamata Caduta Libera Master. Nel dettaglio, ieri si sono fronteggiati tutti coloro che hanno trionfato durante gli scorsi appuntamenti domenicali, divise nelle categorie mamme, personaggi vip e barzellettieri. A rappresentare la prima categoria è stata la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, mentre per quanto riguarda la categoria vip, bandiera di tale squadra è stata Samantha De Grenet, che aveva a sua volta trionfato durante lo speciale di Caduta Libera con tutti i protagonisti de L’Isola dei Famosi di quest’anno. A vincere quasi un milione di euro è stata comunque proprio la Civitillo: la moglie di Amadeus ha dimostrato di essere molto preparata in tutte le dieci domande, permettendo quindi di raggiungere simile somma da evolvere in beneficenza. Gerry Scotti ha però festeggiato anche per quanto riguarda gli ascolti della puntata di ieri: di seguito i punti di share di Canale5 e della concorrenza di Rai1.

Gerry Scotti e gli ascolti di Caduta Libera, puntata 19 giugno

Su Canale5, Caduta Libera Master ha tenuto incollati alla tv 3.159.000 telespettatori, pari al 15% di share, mentre su Rai1 il film A spasso nel bosco ha conquistato ha conquistato 3.263.000 spettatori, permettendo all’azienda di Viale Mazzini di portarsi a casa un risultato pari al 15% di share. Il programma di Gerry Scotti è riuscito quindi a difendersi contro il film in programmazione su Rai1. Merito sicuramente dei vip che hanno tentato di non cadere nella famigerata botola, tra cui l’ex naufraga de L’Isola Samantha De Grenet, ma anche Roberta Lanfranchi, giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto, J-Ax, Los Locos e il comico Maurizio Battista. A trionfare ieri è stata la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo, che ha permesso alla trasmissione di Gerry Scotti di evolvere in beneficenza più di 1 milione di euro!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *