Gerry Scotti invita Francesco Gabbani a Caduta Libera

By on giugno 6, 2017
Foto Verissimo Francesco Gabbani

Caduta Libera: Francesco Gabbani ospite di Gerry Scotti

Gerry Scotti ritorna in prime time con il suo fortunatissimo quiz Caduta Libera, e lo fa accogliendo in studio personalità di spicco, come il vincitore del Festival di Sanremo 2017 Francesco Gabbani. L’appuntamento sarà lunedì 12 e il 19 giugno, con lo speciale di Caduta Libera – Campionissimi, in cui interverranno nello studio di Cologno e cercheranno di vincere il montepremio coloro che hanno resistito più puntate all’interno del game show. Ospiti d’eccezione di Gerry Scotti saranno invece il già citato Francesco Gabbani, reduce dal successo del suo Occidentali’s Karma e attualmente teso a promuovere il suo ultimo singolo estivo chiamato Tra le granite e le granate, ma anche Arisa, dopo che fatto parlare molto di se durante l’ultima puntata a Domenica Live con Barbara d’Urso e Ale e Franz, che ritorneranno in tv il 14 giugno con il loro programma Buona la prima. Si prospetta essere comunque un’estate veramente fortunata per il conduttore di Caduta Libera, in quanto oltre alle due puntate in prime time condurrà una nuova trasmissione sempre su Canale 5.

Francesco Gabbani con Scotti a Caduta Libera in prima serata

Gerry Scotti da giovedì 15 giugno tornerà infatti in tv con la nuova edizione di The Winner is, dopo essere in onda fino a luglio con il game show Caduta Libera alle 18:40 e il 12 e il 19 giugno con Caduta Libera – Campionissimi in prime time sul canale principale di Mediaset. In questi due appuntamenti Gerry accoglierà in studio personaggi d’eccezione come Francesco Gabbani, ma anche Arisa e il duo comico di Zelig Ale e Franz. Per Gerry Scotti le sorprese non sono però finite qua: il conduttore di Canale 5 ritornerà dopo l’estate in tv con un nuovo game show chiamato The Wall e con il suo eterno Chi vuol essere milionario. Per ora l’appuntamento è comunque il 12 giugno con la prima puntata di Caduta Libera – Campionissimi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *