X


Gerry Scotti lancia una frecciatina ad Antonella Clerici?

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Gerry Scotti Antonella Clerici

Gerry Scotti attacca Antonella Clerici?

La stagione televisiva sta giungendo al termine. Pian piano quasi tutti i programmi dei palinsesti delle reti generaliste calano il sipario per dare appuntamento ai telespettatori in autunno. Già quasi perché non tutte le trasmissioni stanno per esporre il cartellino con scritto ferie. Infatti, ad esempio, Gerry Scotti continuerà la sua avventura con Caduta Libera fino al 16 luglio quando passerà il testimone del preserale di Canale 5 alla telenovela Il segreto. Inoltre per il conduttore pavese, impegno a parte con la puntata speciale del gioco delle botole, tornerà nel primo time dell’ammiraglia Mediaset con la seconda edizione di The winner is, lo show musicale in onda da giovedì 15 giugno. Gerry Scotti sarà affiancato da Mara Maionchi e Alfonso Signorini. Proprio il settimanale diretto da quest’ultimo lo ha intervistato alla vigilia del nuovo appuntamento e l’ex presentatore di Passaparola non ha risparmiato selle stoccate ad alcuni programmi e alla stessa collega Antonella Clerici.

Gerry Scotti: le frecciatine ai talent e ad Antonella Clerici?

Così Gerry Scotti, al settimanale Chi, si è lasciato andare in una lunga intervista presentando gli ingredienti della nuova edizione di The winner is e parlando poi più in generale dei talent show asserendo che attualmente vi sia un sovraccarico di presenza di questo genere televisivo e ha puntualizzato: È un genere inflazionato. Di questi programmi se ne dovrebbero far di meno e bene
Gerry Scotti poi ha tirato in causa, per lo stesso motivo, anche le trasmissioni di cucina attribuendogli la responsabilità di essere molti e con tante pretese. Che sia un frecciatina alla collega di Rai1 Antonella Clerici? Va ricordato che tra i due vi sono stati già dei precedenti. Infatti il conduttore lombardo, tutti i giorni impegnato contro Amadeus, e la regina del mezzogiorno si punzecchiarono tempo fa a causa del famigerato scontro tra i baby talent Ti lascio una canzone e Io Canto, entrambi non più in onda. Chissà, seppur indirettamente, arriverà la risposta di Antonella Clerici al presentatore di Caduta Libera?