GF Vip anticipazioni: Ilary Blasi snobbata. Il clamoroso NO

By on giugno 28, 2017
Foto Ilary Blasi GF Vip

Ilary Blasi del GF Vip riceve un NO dalle sorelle Buccino

Come la maggior parte dei telespettatori sapranno bene, a Settembre tornerà la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente i rumor sul cast del reality show condotto da Ilary Blasi si stanno sprecando sul web e sui giornali. Ma ecco arrivare nella giornata una notizia, che ha già lasciato tutti di stucco. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Chi pare che le sorelle Buccino abbiano detto NO agli autori del GF Vip. Al momento non è stato svelato il motivo per cui sembra abbiano rifiutato di entrare nella casa più spiata degli italiani. L’eventuale rifiuto sarà per motivi economici oppure ci saranno state delle incomprensioni con la Endemol? Queste e tante altre le domande che molti fan si stanno ponendo in queste ultime ore sui social.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi snobbata dalle sorelle Buccino

Comunque sia nonostante il NO delle sorelle Buccino, i telespettatori non devono assolutamente temere in un cast scadente visto che in lizza per entrare nella casa più spiata degli italiani ci sarebbero diversi personaggi dello spettacolo, che potrebbero sicuramente portare scompiglio. Difatti, in base alle ultime indiscrezioni circolate in queste settimane sembra che gli autori del GF Vip abbiano contattato l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, Karina Cascella e la discutissima Tara Gabrieletto. Ma non è finita qua perchè, in base alle anticipazioni del GF Vip svelate dal nuovo magazine Spy sembra che in rampa di lancio per entrare nel cast del reality show condotto da Ilary Blasi ci sarebbero anche altri nuovi nomi, tra i quali il discutissimo primo tronista Gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Claudio Sona, l’artista Donatella Rettore, Ilona Staller e suo figlio Ludwig Maximillian Koons, Ayda Yespica, Carmen Di Pietro, il vincitore della seconda edizione de L’Isola dei Famosi Sergio Muniz, e tanti altri. Ci saranno presto delle conferme?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    giugno 28, 2017 at 22:10

    Mi sono stufato di vedere il Grande Fratello V.I.P.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *