Gianni Sperti snobba Paola Barale? Il post sui social

By on giugno 25, 2017
Foto Gianni Sperti

Paola Barale e la frecciatina contro Gianni Sperti: le parole dell’opinionista

Paola Barale, madrina del Gay Pride di Milano di ieri sera, in una recente intervista ha parlato dei matrimoni gay, lasciandosi andare però anche a delle confidenze che riguardavano il suo matrimonio con Gianni Sperti. In particolare, Paola ha detto di sentirsi onorata di essere un’icona per la comunità LGBT, tanto da essere stata invitata sul palco del Pride milanese, anche se, con un velo di tristezza, ha ammesso che in Italia siamo ancora molto indietro in fatto di leggi sul matrimonio. Paola Barale, però, non si riferiva soltanto alle unioni civili: la bionda conduttrice si è sentita infatti molto presa in giro dallo Stato in quanto il suo divorzio con l’opinionista di Uomini e Donne è durato ben 7 anni, ed è per questo che non si è più risposata. Insomma, sembrerebbe proprio che Gianni Sperti abbia cambiato radicalmente la vita della sua ex moglie, tanto che non ha voluto mai risposarsi, nemmeno con Raz Degan, verso il quale ha sempre nutrito grandi sentimenti.

Gianni Sperti non risponde alle critiche di Paola Barale: la FOTO sui social

A tali parole, Gianni Sperti ha voluto però sorvolare: l’ex di Paola Barale ha preferito infatti non commentare le parole sul matrimonio dette dalla bionda conduttrice, preferendo pubblicare sui suoi social foto in cui si è mostrato sereno e felice. L’opinionista del dating show di Canale5 ha infatti caricato su Instagram dei video in cui si è mostrato carico di energia in sella di una bicicletta: la direzione era ovviamente il mare, in cui ha trascorso l’intera giornata di ieri. Infine, però, Gianni Sperti ha pubblicato anche una foto, in cui ha scritto queste parole:

“Un sorriso è il modo più economico per cambiare il tuo look.”

Insomma, che Gianni abbia voluto in qualche modo rispondere alle affermazioni di Paola Barale con il sorriso?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *