Giorgio Manetti ha scritto un libro su Gemma Galgani!

By on giugno 24, 2017
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Gemma Galgani protagonista del libro verità di Giorgio Manetti!

Gemma Galgani, si sa, è la dama per eccellenza del Trono Over. Diventata con gli anni un vero e proprio personaggio televisivo, attualmente non solo è una delle protagoniste di Uomini e Donne Over, ma da pochissimi giorni ha anche debuttato con una sua rubrica (la posta del cuore) su un nuovo settimanale. Per la dama torinese è un periodo d’oro visto che anche la sua storia d’amore con Marco Firpo sta andando a gonfie vele. Ormai sembra aver dimenticato la sua ex fiamma Giorgio Manetti. I due erano inseparabili fino a qualche anno fa; è stata la drastica decisione di Gemma a far incrinare per sempre il loro rapporto. Giorgio ha sempre ribadito che sarebbe stato pronto a lasciare il programma di Maria De Filippi per stare con lei a Firenze, ma Gemma, non sentendosi amata come avrebbe voluto, ha deciso di chiudere i rapporti salvo poi continuare a scrivergli lettere e dedicargli parole d’amore. Ora Giorgio ha deciso di raccontare tutta la sua verità in un libro. Giorgio Manetti diventa scrittore e chissà che questo non lo porti ad allontanarsi dal Trono Over.

Giorgio Manetti diventa scrittore: il libro sulla sua vita e su Gemma Galgani

Inaspettatamente la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo sta andando a gonfie vele. Gemma si è detta innamorata e volenterosa di non rovinare tutto come suo solito. Vuole dare al cavaliere i suoi giusti spazi e non vuole affrettare le cose onde evitare di rovinare tutto quanto. Nel frattempo Giorgio Manetti ha deciso di raccontare la sua vita e quindi anche del suo rapporto con Gemma Galgani in un libro. Come ha rivelato al settimanale DiPiùTv quest’estate lavorerà a un libro che punterà l’attenzione sui momenti più importanti della sua avventurosa esistenza. Giorgio ha scritto un libro su Gemma? Quando sarà pubblicato tutti potranno leggere la sua verità (nonostante sia stata più volte confessata durante le interviste rilasciate ai giornali o in televisione).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *