Giulia De Lellis da opinionista a conduttrice: dove e quando

By on giugno 23, 2017
Foto Giulia De Lellis Karina Cascella

Giulia De Lellis conduttrice di un programma in prima serata

Dopo Uomini e Donne si apre davanti un mondo di opportunità e solo chi è in grado di coglierle riuscirà a goderne. Francesco Arca è passato da essere un tronista a un attore per telefilm e film usciti al cinema. Ma sono tanti gli ex protagonisti di UeD che hanno tentato di rincorrere il successo, ma invano. Vuoi per il destino o per le cattive stelle, molti si fermano ai social e alla sponsorizzazione di prodotti dietetici. Non sembra questo il caso di Giulia De Lellis che in poco tempo è diventata una web influencer molto amata (e odiata) da una grande fetta di internauti e ovviamente di fan. Dopo la sua esperienza mariana si è fatta notare al GF Vip quando ha difeso a spada tratta il suo Andrea Damante per non parlare di quando è diventata a tutti gli effetti opinionista ufficiale nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Un futuro roseo, quello di Giulia De Lellis, che potrebbe vedere non troppo in là nel tempo addirittura una prima serata tutta per sé. Giulia De Lellis diventa conduttrice dopo essere stata opinionista?

Giulia De Lellis condurrà presto un programma! L’indiscrezione

Giulia De Lellis condurrà un programma in prima serata? E’ questa l’indiscrezione che ha lanciato il settimanale Novella 2000. Non vi sono ancora molti dettagli a riguardo, ma si parlerebbe appunto di un programma Tv affidato all’ex protagonista di Uomini e Donne. Di certo un grande traguardo per Giulia De Lellis, dopo UeD, le incursioni nella casa del GF Vip, la mancata partecipazione a L’Isola dei Famosi, Pomeriggio 5 e Domenica Live in veste di opinionista e il canale YouTube dove dispensa consigli di stile, moda e make-up. La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, tra le più amate di sempre, stanno vivendo un periodo d’oro da tutti i punti di vista. Andrea ha nuovamente tentato la strada della musica con un nuovo singolo, il cui video ufficiale vede la partecipazione proprio della sua ragazza, mentre per Giulia, se quest’indiscrezione risultasse vera, si aprirebbero per sempre le porte del mondo della televisione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *