Gossip Temptation Island: Valeria Bigella e Alessio Bruno al capolinea?

By on giugno 29, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island si sono detti addio?

Lunedì scorso è iniziata la quinta edizione di Temptation Island, e le polemiche sono già all’ordine del giorno. Difatti, alcune delle sei coppie sono già in crisi, tra le quali quella composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno. E proprio quest’ultimo, una volta diviso dalla fidanzata Valeria, ha iniziato a flirtare con diverse tentatrici. Ma non è finita qua perchè si è anche sfogato con gli altri compagni di avventura nel villaggio dei ragazzi, dichiarando senza tanti peli sulla lingua tutta la sua felicità per via della separazione forzata dalla sua fidanzata. Ovviamente, queste parole hanno scatenato una furiosa bufera sui social perchè tanti telespettatori hanno trovato che Alessio abbia mancato di rispetto alla compagna. Però, a distanza di qualche ora dalla prima puntata del reality show, ecco arrivare un’altra polemica proprio innescata da una clamorosa indiscrezione sul web. Andando nel particolare, molti fan di Temptation Island 2017 hanno notato sul profilo personale instagram di Valeria delle foto in cui pare celebrare il suo matrimonio all’estero con Alessio. A quel punto si è scatenata una lunga bufera sul web perchè da regolamento nessuna coppia sposata può partecipare.

Temptation Island gossip: Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono lasciati?

Però ecco arrivare la secca smentita di Valeria Bigella in persona, la quale ha subito buttato acqua sul fuoco asserendo su instagram che quelle foto non erano per celebrare alcun matrimonio, ma solo un San Valentino speciale di qualche anno fa. Sarà davvero così? Intanto, pare davvero che non ci sia un solo giorno in cui la coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno non faccia discutere. Il motivo? In pratica, qualche ora fa, il blog IlVicolodelleNews.it, ha notato che i due partecipanti di Temptation Island pare non si seguano più su instagram. E, proprio per questo motivo in molti sui social hanno iniziato a pensare che forse la coppietta si sia definitivamente lasciata. Potrebbe essere così? I due si sono lasciati? Se così fosse, questa edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia sembra abbia fatto diverse vittime. Difatti, in base alle ultime anticipazioni di Temptation Island circolate in queste ultime ore anche la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo avrebbe deciso di mettere la parola fine alla relazione. Insomma, il reality più piccante della stagione Tv è iniziato Lunedì scorso, ma le polemiche sono già all’ordine del giorno. L’ultima delle quali quella per cui Valeria e Alessio avrebbero infranto il regolamento. Cosa succederà nella seconda puntata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *