Gossip UeD, Clarissa e Federico: l’importante traguardo

By on giugno 26, 2017
Foto Clarissa Federico Marchese Gregucci

Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano il loro amore!

Nonostante Uomini e Donne sia ufficialmente chiuso, i suoi protagonisti non smettono mai di essere al centro dell’attenzione. Vuoi per un ritorno di fiamma, vuoi per una rottura improvvisa o per un format a cui si è deciso di partecipare, le coppie di Uomini e Donne non si riposano mai. Ne è un esempio su tutte Clarissa Marchese e Federico Gregucci che dopo essersi uniti alla corte di Maria De Filippi hanno iniziato a costruire la loro vita insieme. Ovviamente tutte le tappe più importanti del loro percorso di vita è stato reso pubblico sui social con tutti i loro numerosi fan. Non sono mancate le critiche, però, soprattutto quando la pagina Instagram di Uomini e Donne ha chiesto al pubblico se fossero interessati al viaggio per il mondo di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La risposta? Un “Meglio non ostentare” quasi all’unisono. Avranno dimenticato le critiche?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: i primi sette mesi d’amore dopo UeD

Clarissa Marchese e Federico Gregucci avranno dimenticato le critiche di cui sono stati protagonisti in questi ultimi giorni? Ebbene sì, com’è normale la coppia di UeD è stata presa di mira da alcuni utenti che hanno sottolineato l’ostentazione di viaggi all’estero e in Italia in questo periodo di crisi economica dove le persone comuni sono costrette a lavorare sognando le ferie che forse mai arriveranno. I due, però, pare abbiano dimenticato tutto l’astio nei loro riguardi visto che hanno festeggiato i loro primi sette mesi insieme. Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono dedicati parole d’amore commoventi sui social. Federico si dice ormai senza parole per quanto la sua donna gli abbia cambiato la vita in positivo. Clarissa per tutta risposta si è detta felicissima come non lo è mai stata nella sua intera vita.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *