Gossip UeD, Luca Onestini e Soleil non hanno litigato: la verità

By on giugno 30, 2017
foto Luca e Soleil

Luca Onestini e Soleil Sorge di Uomini e Donne si sono lasciati? La secca smentita

Nella giornata di ieri si è diffusa l’indiscrezione per cui Luca Onestini e Soleil Sorge sarebbero in profonda crisi. E, proprio per questo motivo, si sarebbero lasciati. Difatti, molte estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno notato che i due sarebbero sempre più distanti, tanto da non scattare più nessuna foto insieme. Davvero la coppietta di Uomini e Donne è già in crisi? A quanto pare no perchè nelle ultime ore i due si sono scambiati dei romanticissimi messaggi sui social, che hanno scacciato qualsiasi ipotesi di crisi. Andando nel particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto insieme alla sua fidanzata, e nella didascalia ha scritto:

“Il primo pensiero la mattina, l’ultimo la sera…Manchi”

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini e Soleil Sorge: smentita la crisi

Quindi, a quanto pare, nonostante le tante malelingue, pare davvero che non ci sia alcuna crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Ma perchè i due piccioncini sui social sembra siano spesso e volentieri lontani l’uno dall’altra? A quanto pare i fidanzatini sono molto presi dal lavoro, motivo per cui ultimamente non sono riusciti a stare insieme. Basterà questa smentita a mettere a tacere queste voci incontrollate su una loro presunta crisi? Chissà, intanto c’è da segnalare che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, giusto qualche giorno fa, è stata avvistata al Gay Village in compagnia di Giacomo Urtis. Difatti, proprio con quest’ultimo la bella ragazza ha instaurato in questi mesi una bella amicizia. Però anche questa sua uscita senza il bel fidanzato ha fatto molto discutere il web, fomentando ancora di più qualche dubbio sulla loro relazione. I due troveranno il tempo per ritagliarsi qualche momento insieme nei prossimi giorni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *