Gossip Uomini e Donne: brutte notizie per Gemma Galgani

By on giugno 22, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani di Uomini e Donne: brutte notizie per la dama

Tra pochi giorni inizierà la quinta edizione di Temptation Island, ma a tenere banco continuano a essere i protagonisti di Uomini e Donne. Difatti. come molti telespettatori sapranno bene, Claudio Sona è al centro di una furiosa polemica. Il motivo? In pratica dal momento in cui Juan Fran Sierra ha svelato sui social di avere avuto durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne una relazione con il tronista di origini veronesi si è scatenata una incredibile bufera. Tanto che anche la stessa redazione della trasmissione si è sentita in dovere di dire la sua tramite un comunicato stampa pubblicato sui social, nel quale si è schierata dalla parte dell’ex fidanzato di Mario Serpa, nonostante abbia chiesto che venga fatta luce su questa intricata faccenda il prima possibile. Finita qua? Nemmeno per idea perchè a far molto discutere le tante estimatrici del programma condotto da Maria De Filippi c’è anche la dama torinese Gemma Galgani, la quale ha iniziato ultimamente una relazione con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo. Difatti, Tina Cipollari, Gianni Sperti, e l’ex Giorgio Manetti hanno più volte attaccato in puntata e sui social Marco di non essere innamorato della donna, ma di starci insieme solo ed esclusivamente per ottenere popolarità. Sarà davvero così? Intanto proprio nelle ultime ore ecco arrivare una brutta notizia, che sicuramente non farà piacere alla protagonista assoluta del Trono Over.

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani: dopo aver trovato l’amore, ecco la brutta notizia

Andando nel particolare, proprio poche ore fa, come segnalato dal blog Blogo.it, Uomini e Donne insieme ad altri trasmissioni come la prima edizione del Grande Fratello Vip, il talk show Dalla vostra parte e Recupero Crediti hanno vinto il premio “Il bidoncino del trash”. Questo “riconoscimento” è stato assegnato dal Moige (Il Movimento Italiano Genitori) con la motivazione per cui questi show sarebbero decisamente diseducativi per i figli. Cosa ne penserà Maria De Filippi? Davvero il suo dating show è così trash e poco educativo? E chissà cosa ne penserà anche Gemma Galgani, la quale con le sue travagliate vicende amorose con Giorgio Manetti è stata sicuramente la protagonista assoluta di questa stagione di Uomini e Donne finita qualche settimana fa. Comunque sia la donna di origini torinesi potrà comunque consolarsi tra le braccia del suo neo fidanzato Marco Firpo. E sono in tanti a chiedersi dove la coppietta passerà queste vacanze estive.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    giugno 22, 2017 at 21:32

    Gemma e Marco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *