X


Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani preoccupata: il suo timore

Scritto da , il Giugno 28, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto gemma galganicommossa

Gemma Galgani di Uomini e Donne: il suo timore sui social

Nonostante Uomini e Donne sia finito da un mese, i suoi protagonisti non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. Ed è soprattutto Gemma Galgani ad aver suscitato il maggiore interesse da parte dei tantissimi fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti dal momento in cui la dama di origini torinesi ha iniziato una relazione con il cavaliere Marco Firpo si è scatenato il gossip. E proprio nella giornata di ieri quest’ultimo, dopo un lungo silenzio, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv, parlando proprio della sua fidanzata, rivelando:

“Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. E’ sempre capace di stupirmi. Giorno dopo giorno i miei timori stanno svanendo. Ora che Uomini e Donne è finito ci vediamo da me a Framura, sulla costa ligure, o da lei a Torino.”

Insomma, pare davvero che le cose tra i due piccioncini del Trono Over stiano andando alla grande. Ma c’è comunque da segnalare anche chi, di contro, pare abbia diversi dubbi su questa relazione.

Uomini e Donne gossip: la preoccupazione di Gemma Galgani

Infatti, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Giorgio Manetti, in queste ultime settimane, hanno puntato il dito contro Gemma Galgani e Marco Firpo. Il motivo? In pratica tutti e tre hanno sempre nutrito diverse perplessità sul cavaliere dalla folta chioma bionda di Uomini e Donne perchè starebbe “usando” Gemma Galgani solo ed esclusivamente per ottenere popolarità e visibilità. Intanto pare davvero che quest’ultima sia poco interessata a questa ennesima polemica. Infatti, ora come ora, le sue preoccupazioni sono altre. E proprio poche ore fa, direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha esternato il suo timore, evidenziando ancora una volta il suo amore incondizionato per gli animali:

“Questa notte tanti pelosetti avranno avuto paura per il forte temporale che c’è stato qui a Torino. Spero che ora siano più tranquilli!!!! Migliorerà questo tempo???”

Ovviamente queste parole hanno già scatenato le sue tantissime estimatrici, che hanno scritto decine e decine di commenti sottostanti questo status, cercando di tirare su il morale alla dama del Trono Over di Uomini e Donne. Ma sono in tanti a pensare che sicuramente il suo fidanzato Marco Firpo troverà il modo di farle passare questa sua grande paura, facendole tornare il sorriso e quella spensieratezza ritrovata proprio grazie ai suoi sorrisi e carezze.