X


Grande Fratello Vip 2017: l’annuncio di Ilary Blasi e Signorini

Scritto da , il Giugno 1, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini: l’annuncio

E’ di poche ore fa la foto caricata da Alfonso Signorini che ha fatto scatenare tutti i suoi followers: il direttore del settimanale Chi si è infatti ritratto insieme alla conduttrice de Le Iene Ilary Blasi, sotto la quale ha scritto la frase che tutti aspettavamo da mesi. A distanza di 8 mesi dalla fine del primo Grande Fratello Vip italiano, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono quindi ritrovati, molto probabilmente per fare il primo punto della situazione della seconda edizione del programma. Queste sono state le parole scritte dall’opinionista:

“Il GfVip scalda i motori!”

Il reality di Canale 5 dovrebbe infatti tornare alla fine di settembre, come accaduto l’anno scorso: per questo motivo i casting e la preparazione per quello che è stato veramente il programma – rivelazione del 2016 dovrebbero iniziare a breve e proseguire per tutti i mesi estivi.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi: la FOTO insieme in attesa del Gf Vip 2017

Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono quindi stati confermati per il Grande Fratello Vip 2017: Ilary Blasi sarà la padrona di casa, forte del successo avuto durante la prima stagione, mentre Alfonso Signorini siederà in studio in qualità di opinionista, pronto ad attaccare qualunque ingiustizia. Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2017 sono ancora top secret, anche se, per quanto riguarda il cast, i primi nomi dei concorrenti starebbero già circolando in rete. Sembrerebbe infatti che molto corteggiata dalla redazione del reality sia proprio Giulia De Lellis, dopo che il suo fidanzato è stato un concorrente durante l’edizione 2016. Hanno invece smentito la loro partecipazione Naike Rivelli e Ornella Muti, che sarebbero dovute essere delle naufraghe durante l’ultima edizione de L’Isola. Insomma, molto probabilmente a breve usciranno i primi spoiler e soprattutto i nomi di chi entrerà a settembre all’interno della Casa più spiata d’Italia.