I Tre di Denari a Reazione a Catena a rischio eliminazione

By on giugno 19, 2017
foto tre di denari Reazione a Catena

Reazione a Catena: i Tre di Denari rischiano di nuovo l’eliminazione

Puntata al cardiopalma anche quella di Reazione a Catena di ieri, domenica 18 giugno 2017, per l’ormai notissimo trio i Tre di Denari, composto da Michael, Marco e Francesco, tre ragazzi provenienti dalla provincia di Monza e Brianza, che stanno ottenendo un successo dopo l’altro e detengono anche il record di ben 26 parole indovinate con una media di soli 2,3 secondi a parola. Nell’appuntamento domenicale di ieri del quiz condotto da Amadeus e in onda dagli studi Rai di viale Marconi a Napoli, i Tre di Denari hanno seriamente rischiato l’eliminazione per via delle Regine di Cuori, tre ragazze napoletane che hanno dato loro parecchio filo da torcere, dopo i Belli di Babbo. Con 15 parole indovinate da entrambe le squadre, si è infatti proceduto allo spareggio, perso dalle avversarie per una “treccia” scambiata per “coda”. Visibilmente tesi fino all’ultimo istante, dopo la vittoria allo spareggio i Tre di Denari a Reazione a Catena sono apparsi finalmente più sereni e rilassati, concentrandosi al massimo sul gioco finale.

Tre di Denari: la squadra dei record di Reazione a Catena

Dopo i Belli di Babbo, che in una delle precedenti puntate per un soffio non hanno strappato il titolo di campioni a i Tre di Denari, dunque ieri sera Michael, Marco e Francesco si sono trovati a scontrarsi a colpi di intuizioni e ‘intesa’ (vincente!) con tre nuove bravissime avversarie, che essendo napoletane hanno giocato in casa. Le Regine di Cuori avrebbero vinto se non avessero usato la parola ‘ghost’ per trovare la definizione ‘fantasma’, mossa contestata dal notaio perchè ‘ghost’ non è altro che ‘fantasma’ in inglese. Dunque, come suddetto, con un pareggio di 15 parole per squadra, i Tre di Denari sono stati di nuovo a rischio eliminazione, insidiati dalle brave Regine di Cuori.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *