Il Segreto, trame puntate italiane: un duro provvedimento

By on giugno 18, 2017
foto il segreto

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: la disfatta di Donna Francisca

Nelle puntate attualmente in onda in Italia de Il Segreto si sta assistendo alla disfatta di Donna Francisca che viene umiliata e vessata da Cristobal. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che i Castaneda guarderanno con sospetto Nicolas che, a sua volta, non si fida di loro. Che fine ha fatto Mariana? Donna Francisca è ormai prigioniera di Cristobal e zia Eulalia. Lucas e Sol finiscono nei guai a causa dei danni subiti dai bambini per la vicenda dei vaccini. Il dottore rischia un duro provvedimento. Raimundo capisce che dietro i loro guai c’è Francisca e decide di andare a parlarle. Eulalia conferma i suoi sospetti. Emilia intuisce che qualcosa turba il figlio Matias e cerca di farlo sfogare. Il ragazzo non si sente all’altezza di Beatriz. Severo vuole parlare con la Montenegro ma Cristobal gli spiega che non può riceverlo perché malata. In realtà è stata rinchiusa nella sua stanza.

Il Segreto, anticipazioni puntate italiane: Lucas è preoccupato

Le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 23 giugno svelano che Emilia incontrerà spesso Mauricio e Fè e si insospettirà molto. Continua lo scontro tra i Castaneda e Nicolas per la misteriosa scomparsa di Mariana. Francisca continua ad essere umiliata da Cristobal ed Eulalia ed è costretta a mangiare una cena a base di topi! La Montenegro, senza essere vista, consegna un biglietto a Severo con una richiesta d’aiuto. Atilano, presunto vero padre del piccolo Marcos adottato da Sol e Lucas, li minaccia pesantemente. Camila ed Hernando chiedono a Nicolas di confessargli la verità sulla sorte di Mariana. Hernando sorprende Matias a rubare nella sua proprietà, è stato costretto dai suoi fratelli. Poi il Dos Casas si reca sulla tomba della prima moglie e le dice addio per sempre: ora è pronto a ricominciare una nuova vita con Camila e Beatriz. Questo e tanto altro nelle prossime puntate de Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *