Justine Mattera dopo la morte di Paola Limiti: la risposta alle accuse

By on giugno 30, 2017
Foto Justine Mattera

Paolo Limiti, le parole di Justine Mattera sui social

È venuto a mancare, tre giorni fa in seguito a una lunga malattia, Paolo Limiti. 77enne, era un grande uomo di televisione e paroliere. Stimato da molti suoi colleghi e di chi l’ha conosciuto tanto da meritare, nello stesso giorno della sua morte, uno speciale, presentato da Bruno Vespa, in seconda serata di Porta a Porta su Rai1. Tra gli ospiti della puntata non poteva di certo mancare la sua ex moglie Justine Mattera. La donna, al fianco di Paolo Limiti dal 2000 al 2002, ha fatto breccia nei cuori degli italiani a causa della forte somiglianza con Marilyn Monroe la quale colpi anche l’autore di alcune canzoni di Mina. La showgirl americana è stata duramente criticata per l’abbigliamento (un vestito nero molto corto) poco consono alla situazione. Inoltre Justine Mattera, rimasta comunque legata a Limiti nonostante la separazione sopraggiunta quindici anni fa, non ha partecipato neppure ai funerali tenutisi il giorno seguente a Milano dove invece vi erano tra i volti noti presenti Mara Venier e Manuela Villa, decisamente commosse, e altri colleghi del piccolo schermo.

Morte Paolo Limiti, il messaggio di Justine Mattera sui social

Così Justine Mattera è stata letteralmente inghiottita da un vortice di polemiche sui social le quali non le hanno fatto sconti per i suoi comportamenti tenuti nell’occasione della partecipazione a Porta a Porta e per l’assenza ai funerali di Paolo Limiti, omaggiato anche da Techetechetè. La showgirl però, nella giornata di oggi, è tornata a farsi sentire. Proprio dal suo profilo Instagram, l’attrice ha postato due foto. La prima ritrae i suoi figli immersi in piscina sottolineando che solo loro costituiscono la sua pace. L’altra, pubblicata circa un paio d’ore fa sempre da Justine Mattera, invece mostra la famiglia, felice, al completo lasciando il seguente commento sotto all’immagine:

Mi concentro sulla Vita. Solo così si torna a Sorridere.

Foto Justine Mattera e la sua famiglia

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *