La vita in diretta: il futuro di Marco Liorni senza Cristina Parodi

By on giugno 20, 2017
foto Cristina Parodi e Marco Liorni

Marco Liorni senza Cristina Parodi a La vita in diretta: la novità

La vita in diretta con Marco Liorni ha chiuso la stagione televisiva 2016/17 venerdì scorso. Un’edizione lunga quella del rotocalco di Rai 1, iniziata a fine agosto e terminata con due settimane di messa in onda in più rispetto alle previsioni iniziali. Ieri pomeriggio ha tagliato il nastro della prima puntata Vita in diretta estate con Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi (che avrebbe preso il posto inizialmente pensato per Mia Ceran). Quale sarà il futuro di Marco Liorni a La vita in diretta senza Cristina Parodi? Il prossimo anno la conduttrice di Bergamo, in base quanto riportato sul sito DavideMaggio, non sarà al fianco del presentatore romano a La vita in diretta. Per la Parodi dovrebbero aprirsi le porte di Domenica In che, dalla prossima stagione, verrà trasmessa dagli studi di Milano, agevolando così la giornalista residente a Bergamo. Marco Liorni potrebbe essere l’unico conduttore de La vita in diretta nel 2017/18. Questa l’indiscrezione lanciata da Tvblog.

Cristina Parodi e Marco Liorni separati: ecco il futuro de La vita in diretta

In base quanto riportato da Tvblog, Marco Liorni condurrà La vita in diretta in solitaria, orfano di Cristina Parodi. Il day time di Rai 1 subirà in realtà un cambiamento profondo, iniziando alle 14.00 con un game show. Il conduttore del gioco non sarebbe stato ancora definito. Tra i possibili nomi quello di Flavio Montrucchio, Savino Zaba (volto di Quelle brave ragazze su Rai 1) e Alessandro Greco (protagonista di Furore). L’anteprima de La vita in diretta dovrebbe essere a cura di Francesca Fialdini, mentre alle 16.40 circa, dopo il Tg1, Marco Liorni dovrebbe essere al timone del rotocalco della prima rete in solitaria fino alle 18.45. Dopo il saluto di Marco Liorni sui social di giovedì scorso, per il conduttore potrebbe arrivare una nuova sfida nel day time di Rai 1, che si preannuncia all’insegna del rinnovamento.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *