Laura Pausini: il concerto evento stasera su Canale 5

By on giugno 24, 2017
foto laura pausini

Laura Pausini: stasera in onda su Canale 5 il suo concerto evento

Stasera andranno in onda le prime due tappe del suo Simili Tour a San Siro concentrate in unico show evento per Canale 5. Come molti sapranno bene Laura Pausini è stata la prima artista italiana donna a mettere piede a San Siro ben 10 anni fa e fare tutto sold out. Difatti, prima di lei mai nessuna cantante del Bel Paese aveva fatto una tappa del suo tour allo stadio Meneghino. Comunque sia, l’anno scorso, nemmeno a dirlo, i numeri delle due tappe del suo Simili Tour a San Siro sono stati praticamente da record: 100.00 persone accorse da tutte le parti d’Italia e del Mondo per poter vedere Laura Pausini, la quale ha cantato ben 45 canzoni per l’occasione. Insieme a lei 11 musicisti, 6 coristi e 30 ballerini. Inoltre il palco è stato disegnato da Laura Pausini in persona, la quale ha trovato ispirazione pensando ai “soldati d’amore”, che formano un unico abbraccio, con il quale sconfiggono l’odio. Tutte le varie coreografie in cui la Pausini danza insieme al suo corpo da ballo in queste prime due tappe del suo Tour ripreso dalle telecamere di Canale 5 sono state curate da Jonathan Redavid. Ovviamente Canale 5 mostrerà anche diverse esclusive ai suoi numerosi telespettatori come i momenti intimi dell’artista romagnola insieme ai suoi affetti più cari, ma anche insieme agli amici, ai suoi ospiti e ai suoi fan dietro le quinte.

Laura Pausini torna su Canale 5 con una serata evento

Insomma pare davvero un appuntamento imperdibile quello di stasera alle 21.20 su Canale 5 per tutti i tantissimi fan di Laura Pausini, ma anche per i numerosi appassionati di buona musica. Ma dopo aver spiegato un po’ ciò che verrà mandato in onda tra qualche ora su Canale 5, ecco una breve biografia della cantante italiana più famosa del Mondo. Lei è Laura Pausini e ha debuttato al Festival di Sanremo appena diciottenne, vincendo la categoria Giovani con il famosissimo brano La Solitudine. Da quel momento in poi la cantante romagnola ha avuto una carriera incredibile, costellata da grandissimi risultati ottenuti. Difatti ha venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il Mondo, conquistando ben 225 Dischi di platino. Ma non è finita qua perchè ha anche ricevuto diversi riconoscimenti internazionali, tra i quali sei World Music Awards, un Grammy Awards e un Latin Grammy Awards, un OGAE, quattro Lo Nuestro Awards e altri quattro premi al Festival di Viña del Mar in Cile. Insomma, appuntamento a stasera alle 21.20 su Canale 5 subito dopo Paperissima Sprint con Laura Pausini e il suo Simili Tour.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *