Le Iene Show: Enrico Lucci vuole ritornare? La confessione

By on giugno 30, 2017
Foto Enrico Lucci

Enrico Lucci torna a Le Iene Show su Italia1?

È il programma di maggior successo di Italia1 che procede, senza problemi, verso una nuova riconferma. Le Iene Show torneranno infatti in autunno ad intrattenere il pubblico della rete giovane Mediaset. La prossima edizione però, riporterà delle sorprendenti novità. Come già annunciato, sarà Nicola Savino, fresco di sbarco a Cologno Monzese, ad affiancare Ilary Blasi (impegnata anche nella seconda stagione del Grande Fratello Vip) al timone della trasmissione irriverente dell’emittente direttta da Laura Casarotto. Vi è inoltre chi, ha già abbandonato, dopo molti anni, l’esperienza di inviato a Le Iene. Infatti Enrico Lucci, tra i volti di spicco dello show di Italia1, in quest’ultimo anno televisivo si è dedicato ad un altro progetto cui gli ha permesso di approdare a Rai2. Si tratta ovviamente di Nemo, il programma d’approfondimento il quale Enrico Lucci ha condotto insieme alla giornalista Valentina Pertini, pronto a tornare in onda da settembre sul canale gestito da Ilaria Dallatana.

Le Iene Show, Enrico Lucci di nuovo inviato del programma di Italia1?

Così Nemo ha ottenuto ancora la fiducia del direttore Ilaria Dallatana tanto da essere confermato, su Rai2, anche per la prossima stagione televisiva. Il programma presentato da Enrico Lucci, ex inviato de Le Iene Show, e la giornalista Valentina Pertini tornerà a partire da giovedì 28 settembre in prima serata. A rivelarlo proprio il presentatore della trasmissione in un’intervista rilasciata a Davidemaggio.it. Lucci si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti nonostante un inizio a stento. Riconosciuto il merito a tutta la squadra che ha lavorato per questo prodotto, ha poi affermato di non vedere somiglianze fra lo show della seconda rete e Le Iene, considerazione asserita dalla critica televisiva, in quanto qualora fosse stato fatto ciò, non ne sarebbe valsa la pena dato che poi il pubblico avrebbe scelto l’originale alla copia. Infine ha dichiarato di non nutrire nostalgia verso il programma di Italia1 poiché ritiene questo sentimento inutile ed insopportabile. I telespettatori potranno comunque tornare a vedere Enrico Lucci su Rai2 nella seconda stagione di Nemo.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *