Loredana Lecciso: la svolta inaspettata con Al Bano e Romina Power

By on giugno 18, 2017
Foto Loredana Lecciso e Romina Power

Al Bano e Romina Power in tour insieme: le parole di Loredana Lecciso

Dopo la smentita sull’ipotetico matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso, la bionda showgirl è tornata a parlare del rapporto con il suo fidanzato, e soprattutto della sua nemica in amore Romina Power. In realtà, sembrerebbe che tra le due tutto vada nei migliore dei modi, e i risentimenti che ci sarebbero stati tra di loro nel passato sarebbero ora solo un brutto ricordo. Loredana Lecciso ha infatti dichiarato in una recente intervista al settimanale Top che lei tifa per la serenità, la tranquillità e l’armonia familiare, anche all’interno di una famiglia allargata come la sua. Avendo premesso ciò, la Lecciso ha palesato che è assolutamente contenta del nuovo rapporto tra Al Bano e Romina Power. I due infatti, dopo i passati dissidi avvenuti a causa del fallimento del loro matrimonio, si sono ritrovati di recente e hanno anche organizzato, in pochissimo tempo, un tour estivo in giro per l’Europa. Proprio a tale propositivo, la fidanzata del cantante ha sottolineato di essere felicissima che Al Bano e la Power siano tornati ad essere amici.

Romina Power e la dichiarazione di Loredana Lecciso sul suo rapporto con Al Bano

Loredana Lecciso ha però rincarato la dose, confessando di essere sempre stata e di essere tuttora una grande fan del duo musicale formato da Al Bano e Romina Power. Stando a quanto detto dalla Lecciso, i due cantanti hanno infatti fatto sognare intere generazioni dagli anni ’70 ad oggi, sia in Italia che all’estero. A quanto dichiarato da Loredana, quindi, sembrerebbero che non ci sia nessun problema sul fatto che il fidanzato lavori attualmente a stretto contatto con la sua ex moglie: anzi, si è detta contentissima di questa reunion, che è per lei come un tuffo nel passato. Infine, ha precisato anche il rapporto che ha con Romina Power: Loredana Lecciso sembrerebbe essere molto vicina e amica dell’ex moglie di Al Bano, palesando di nuovo di essere per le armonie e il rispetto nei confronti di chiunque.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *