Malgioglio e Mara Venier cantano al Gay Pride: il VIDEO

By on giugno 23, 2017
Foto Mara Venier e Malgioglio

Mara Venier entusiasta insieme a Malgioglio: il loro VIDEO dove cantano

Mara Venier è a Milano. A rivelarlo è stato un video caricato dal giornalista Alberto Dandolo, in cui la bionda conduttrice è apparsa euforica in compagnia dei suoi amici. Mara si è infatti recata in Via Lecco in cui in questa settimana si sono tenuti degli importanti eventi per la settimana del Gay Pride. L’evento arcobaleno terminerà poi domani pomeriggio, con la sua immancabile parata. Mara Venier ha voluto comunque presenziare oggi, in compagnia di Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci, davanti ad un drink e delle sane risate. In particolare, Mara e Cristiano si sono dati al canto, intonando una delle ultime hit scritte dal cantante, ovvero Mi sono innamorata di tuo marito. Nel video, che ha fatto in poco tempo il boom di likes, si può comunque sentire anche il commento del protagonista di Detto Fatto: Ciacci ha infatti affermato ironicamente che non sapevano il brano, in quanto i due hanno cantato solo una piccola strofa!

Mara Venier e Malgioglio cantano al Gay Pride: il VIDEO fa il giro del web

Mara Venier non si è smentita nemmeno questa volta: consapevole di essere amata moltissimo dal movimento LGBT, ha voluto infatti passare un pomeriggio in una delle gay Street di Milano, Via Lecco, per sorseggiare un buon drink e per trovarsi insieme agli amici di sempre Cristiano Malgoglio e Giovanni Ciacci. Domani 24 giugno si terrà a Milano la parata del Gay Pride, che inizierà alle 15:30 in Piazza Duca D’Aosta: che Mara Venier abbia intenzione di fare una sorpresa a tutti a partecipare all’evento? Sicuramente, ospiti del grande evento arcobaleno saranno Paola Barale (che ha anche commentato con tanto amore la sua partecipazione di domani, (QUI l’intera intervista fatta ad una nota rivista LGBT), insieme ad Andrea Pinna e ovviamente la cantante Alexia, la quale ha scritto anche l’inno del Gay Pride 2017, che si chiama La cura di me.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BVsOLS_FsGA/?taken-by=alberto_dandolo&hl=it

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *