Manuel Vallicella cerca l’amore: la rivelazione dopo UeD

By on giugno 30, 2017
foto Manuel Vallicella

Uomini e Donne: Manuel Vallicella pronto per un nuovo amore?

Manuel Vallicella crede ancora nell’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex corteggiatore di Ludovica Valli, ha regalato il suo sorriso poche ore fa su Instagram, lanciando questo messaggio: “I Belive in the power of LOVE”. Manuel Vallicella continua a credere nella forza dell’amore, anche se al momento il protagonista dei pomeriggi rosa di Canale 5 sembrerebbe essere ancora single. In questi giorni l’ex tronista sarebbe volato a Formentera per trascorrere le sue vacanze. Dopo la fine (anomala) della sua avventura a Uomini e Donne, l’operaio di Verona si starebbe godendo l’estate e le vacanze, tra spiagge, sole e mare. Il post di Manuel è stato sommerso dai like e dai commenti d’affetto dei followers che continuano a sostenerlo dai tempi del trono di Ludovica Valli. In molti avevano tifato per il veronese tatuato. La Valli invece aveva scelto Fabio Ferrara tra una pioggia di petali di rosa.

Manuel Vallicella di Uomini e Donne: la novità e il desiderio

Manuel Vallicella continua ad essere amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne. La scorsa stagione televisiva, il veronese aveva deciso di salire sul trono, salvo poi ritirarsi dopo poche settimane. Manuel ha sempre sottolineato di non essere a suo agio di fronte alle telecamere, e questo lo ha portato a decidere di lasciare UeD a trono iniziato. In queste settimane l’ex tronista è stato protagonista della nuova edizione di Tha Hottest Swimsuit, il web contest realizzato per Mtv Italia. Manuel ha partecipato alle otto puntate previste, insieme ad altri volti noti di UeD come: Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Martina Luchena, Andrea Damante, Claudio Sona, Mario Serpa, Sophia Galazzo, Giulia Latini e Mattia Marciano. In attesa di trovare l’anima gemella, Vallicella sta trascorrendo delle giornate di relax sull’isola spagnola, pronto forse per aprirsi a un nuovo amore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *