X


Mara Venier, anniversario matrimonio: cena romantica con Nicola (FOTO)

Scritto da , il Giugno 29, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Mara Venier con Nicola e amici

Mara Venier, 11 anni di matrimonio con Nicola Carraro: cosa hanno fatto

Mara Venier ieri ha festeggiato i suoi undici anni di matrimonio e lo ha fatto in maniera molto inusuale. Infatti, la bionda conduttrice non ha voluto trascorrere una cena a lume di candela sola con il suo Nicola, ma ha voluto invitare anche alcuni suoi amici. Come si può vedere dalla sua ultima foto caricata su Instagram. Mara Venier è comparsa raggiante e felice insieme a suo marito ma anche ad altri due amici, che ha poi taggato sotto lo scatto. Inoltre, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha scritto queste parole in merito alla serata:

“E stasera brindiamo alla vita… Con tanto amore e con amici… A voi tutti amici di Instagram…. Grazie per tutto l’affetto!”

Insomma, sembrerebbe essere stata una cena veramente magnifica, dopo il pomeriggio non proprio felice che la Venier aveva dovuto trascorrere: ecco cosa è successo.

Mara Venier felice insieme a Nicola e amici per il suo anniversario: la FOTO

Nonostante ieri Mara Venier abbia festeggiato il suo undicesimo anniversario di matrimonio con Nicola, la conduttrice non poteva essere felice al 100%. Infatti, proprio ieri l’altro era venuto a mancare il suo amico Paolo Limiti, a cui era particolarmente affezionata. I funerali sono stati celebrati proprio ieri pomeriggio, e molti giornalisti hanno visto Mara Venier in lacrime al triste evento. Come però Mara ci ha sempre insegnato, la vita va comunque avanti: e proprio ieri sera il giudice popolare di Tu si que vales si è recata fuori a cena con il suo Nicola ed altri suoi amici per celebrare la bella ricorrenza. Insomma, Mara Venier, dopo una gloriosa carriera televisiva, sembra sempre più pronta ad andare in pensione per potersi godere giorno per giorno suo marito e la sua famiglia, che si è recentemente allargata grazie all’arrivo del piccolo Claudio, secondo nipote della conduttrice.