X


Mara Venier parla del suo futuro incerto in tv: cosa farà?

Scritto da , il Giugno 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Mara Venier

Mara Venier lascia la tv? La decisione sembra vicina

Mara Venier sembra essere oggi completa. Diventata da poco nonna bis, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha moltissime cose da fare: infatti, da come si può notare dai suoi social, Mara Venier è sempre comparsa nelle foto da lei caricate felicissima insieme ai suoi parenti, al piccolo Claudio e ovviamente insieme al suo amore Nicola. Mara sembra vivere quindi una seconda giovinezza: la bionda conduttrice sarebbe talmente entusiasta di questo periodo, che vorrebbe addirittura trasferirsi all’estero insieme a suo marito. Intervistata recentemente dalla radio Un giorno da pecora, la Venier ha affermato che potrebbe non tornare in televisione, in quanto ora ha tante cose che riempirebbero la sua vita. Inoltre, Mara Venier ha dichiarato delle parole che potrebbero far tremare chi vorrebbe la loro idola di nuovo in tv: infatti, la giudice popolare di Tu si que vales ha palesato che dopo aver fatto tante cose belle e interessanti, si arriva ad un punto in cui si deve saper scegliere, altrimenti la carriera potrebbe non finire nel modo migliore.

Mara Venier sceglie la famiglia al posto della tv? Le sue parole

Mara Venier ha poi continuato, sottolineando quanto sia felice in questo periodo; queste sono state alcune delle parole dette dalla bionda conduttrice:

“Ormai ho un’età… Godiamoci la vita! Non ci sono parole per descrivere la mia felicità!”

E la cosa sembrerebbe essere effettivamente vera: nel suo Instagram, Mara Venier carica ogni giorno foto di vita quotidiana, tra il relax di un bagno in piscina e il divertimento di un giro in moto, in cui è sempre sorridente. Il sorriso di Mara è sicuramente merito del marito Nicola: l’uomo, da quando l’ha sposata, non l’ha mai delusa, anzi, l’ha sempre corteggiata e l’ha sempre trattata come una regina, tanto che lei ultimamente vive più nella casa del marito in Repubblica Dominicana, che in Italia. Negli ultimi giorni, inoltre, Mara Venier è diventata nonna per la seconda volta: per questi motivi privati, Mara potrebbe quindi non tornare più in tv?