X


Maria De Filippi e Morgan pronti a fare pace? La rivelazione

Scritto da , il Giugno 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Maria De Filippi e Morgan

Morgan: le dichiarazioni su Maria De Filippi

Nonostante Amici 16 sia finito da alcune settimane, comunque sia i protagonisti pare non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. Andando nel particolare, giusto nella giornata di ieri, in un’intervista rilasciata al quotidiano QN, Morgan è tornato a parlare, non andandoci affatto giù leggero nei confronti di Emma Marrone. Difatti, il camaleontico cantautore ha asserito senza tanti peli sulla lingua che la cantante salentina faccia gli album solo ed esclusivamente per vendere e non certo per diffondere cultura e arte. Ma non è finita qua perchè l’ex direttore artistico della Squadra Bianca del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rilasciato una nuova intervista al portale Linkiesta, nella quale ha voluto fare il punto della situazione sulla sua travagliata esperienza, togliendosi anche qualche altro sassolino dalle scarpe.

Maria De Filippi e Morgan di nuovo insieme in Tv?

Andando nel particolare, Morgan, in un’intervista a Linkiesta è tornato a parlare di Maria De Filippi, con la quale ha avuto più di qualche diverbio negli ultimi mesi, asserendo che ci tornerebbe a lavorare molto volentieri, essendo una persona illuminata anche se le premesse sono state disilluse. Che sia la premsessa per una pace tra i due? Intanto il cantautore ha anche aggiunto che se fosse rimasto al suo posto come direttore artistico della Squadra Bianca del talent avrebbe portato sicuramente al trionfo Thomas Bocchimpani. Però, a quanto pare, Morgan è un vero e proprio fiume in piena, e ha voluto fare un duro attacco a Saviano, ospite dell’ultima puntata di Amici, dichiarando:

“Saviano parla col gobbo. Chissà che cavolo avrebbe detto senza gobbo. Io non ho mai avuto il gobbo perché so sempre di cosa parlo.”

Parole durissime quelle usate da Castoldi nei confronti dello scrittore. Ci sarà una replica da parte di quest’ultimo? Intanto dopo aver puntato il dito contro Emma, ecco che Morgan ha fatto una nuova accusa, che ha già creato un’altra furiosa polemica. Ci saranno nuovi dettagli?