Mario Serpa e Clarissa Marchese difendono Ruben di Temptation Island

By on giugno 27, 2017
foto Mario Serpa

Temptation Island, Ruben: la difesa di Clarissa Marchese e Mario Serpa

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Mai detto è stato più calzante per Temptation Island. Il programma di successo di Maria De Filippi, e condotto da Filippo Bisciglia, è partito ieri sera riuscendo a tenere incollati al piccolo schermo più di tre milioni di telespettatori. Merito del cast che si è rivelato scoppiettante fin dalle prime battute. Selvaggia e Francesco in pochi minuti sono diventati la coppia più a rischio dell’intero programma, ma una delle coppie che più ha catalizzato l’attenzione (o per meglio dire lo sdegno) del pubblico è quella composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Lui innamoratissimo, lei molto, ma molto meno. La ragazza prova dei sentimenti così forti per il suo fidanzato che fin da subito si è confidata davanti le telecamere dicendo che per lei queste settimane da sola sarebbero state una liberazione. Ovviamente il web è insorto schierandosi subito dalla parte di Ruben. Mario Serpa e Clarissa Marchese si sono mobilitati sui social al fine di far sentire al povero Ruben tutta quanta la loro solidarietà.

Mario Serpa lancia l’hashtag #IoStoConRuben per difendere Ruben di Temptation Island

Temptation Island è partito ieri sera e subito si è iniziato a parlare delle coppie e delle dinamiche venutesi a creare all’interno dei due villaggi. Selvaggia e Francesco sembrano essere già ai ferri corti tanto che lei ha perso letteralmente le staffe; Camilla è scoppiata in lacrime guardando un video in cui Riccardo si faceva spalmare la crema solare sulla schiena da un’avvenente tentatrice. E poi Ruben Invernizzi è stato umiliato da Francesca Baroni. Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha voluto lanciare un hashtag #IoStoConRuben mentre Clarissa Marchese ha scritto #prayforRuben. Ruben Invernizzi è diventato in poco tempo il concorrente di Temptation Island da salvare dalle grinfie della sua fidanzata.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *