X


Massimiliano Ossini: Linea Bianca e il suo futuro da settembre

Scritto da , il Giugno 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Massimiliano Ossini Linea Bianca estate 2017

Massimiliano Ossini torna oggi su Rai1 con Linea Bianca

Riparte oggi, sabato 17 giugno 2017, Linea Bianca con Massimiliano Ossini su Rai1: il bellissimo programma itinerante girato sulla neve, farà infatti compagnia ai telespettatori della prima rete tutti i sabati, nei mesi estivi, nella fascia oraria compresa tra le 12.30 e le 13.30, quindi all’ora del pranzo, sostituendo Linea Verde, in onda solo la domenica (nella passata stagione tv il programma è andato in onda in doppio formato, sia sabato che domenica). Linea Bianca di Massimiliano Ossini è già andata in onda nei mesi invernali, precisamente dal 24 dicembre al 22 aprile, con una lunga e seguitissima edizione che ha visto ancora una volta Ossini affiancato da Alessandra Del Castello. Una fascia oraria importante per il conduttore di Mezzogiorno in Famiglia quella che occuperà Linea Bianca fino al 9 settembre prossimo, nelle scorse edizioni andata in onda sempre di sabato, ma nel primo pomeriggio (ora occupato da Lineablu di Donatella Bianchi).

Linea Bianca riparte oggi. Massimiliano Ossini cosa farà da settembre?

Oltre all’impegno con Linea Bianca, che dopo le puntate in onda questa estate probabilmente tornerà anche il prossimo inverno per appassionare gli spettatori di Rai1 con nuovi entusiasmanti luoghi ‘imbiancati’ da visitare, Massimiliano Ossini si sa che ricondurrà Mezzogiorno in Famiglia su Rai2 a partire da settembre, per il secondo anno consecutivo: stavolta perà dovrebbe essere affiancato dalla veterana Adriana Volpe e non più da Manila Nazzaro. Non si sa, invece, se ci sarà Sergio Friscia: al momento si parla infatti solo di una sostituzione della Nazzaro, a favore di Adriana Volpe, dopo il suo addio forzato a I Fatti Vostri, conseguente alla lunga querelle con Giancarlo Magalli. E’ ancora presto, comunque, per avere conferme ufficiali su personaggi e programmi della prossima stagione tv. Appuntamento con Massimiliano Ossini e Linea Bianca fissato quindi per oggi alle 12.30 circa su Rai1.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.25: anche oggi, come sabato scorso, Rai1 ha deciso di annullare la messa in onda di Linea Bianca sostituendola con “Il meglio di Linea Verde-sabato”.