X


Max Biaggi come sta dopo l’incidente: parla di nuovo Bianca Atzei

Scritto da , il Giugno 15, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Bianca Atzei e Max Biaggi

Bianca Atzei e il post sui social: le parole d’amore per Max Biaggi

Bianca Atzei è tornata a parlare nuovamente di Max Biaggi sui social, per ringraziare una volta per tutte i fan del suo fidanzato ormai da sei giorni in ospedale. A causa di un incidente avvenuto in pista durante uno dei suoi tanti allenamenti in moto, il motociclista è infatti stato poi ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni sembrerebbero positive, anche se ancora è in prognosi riservata: dalla contusione ha riportato ben 9 costole rosse e un trauma toracico abbastanza espanso. Oltre le cure, ciò che fa andare avanti Max Biaggi è l’amore che ogni giorno Bianca Atzei gli dimostra e anche l’affetto che tutti i fan mostrano sui social. Proprio per questo, la cantante su Instagram si è inizialmente scusata per i giorni di assenza dai social, poichè sa quanto i suoi followers siano curiosi di sapere le vere condizioni di Biaggi, e poi ha continuato, scrivendo una vera e propria dichiarazione d’amore.

Max Biaggi le sue condizioni ora: la dichiarazione di Bianca Atzei

Bianca Atzei su Instagram ha poi dichiarato che sta cercando di tenere tutte le sue energie per il suo Max Biaggi, e infondergli positività in questo periodo difficile. La cantante ha però rassicurato tutti: Max è stabile. D’altronde, come ha ricordato la Atzei, il suo fidanzato è un uomo forte e resistente. Inoltre, lei è fiduciosa e speranzosa che tutto andrà a buon fine: la grande sfida del motociclista è infatti soltanto psicologica a questo punto. Infine ha affermato parole di ringraziamenti nei confronti di tutti coloro che sono stati vicini a Max:

“E voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me. Un abbraccio.”