X


Max Biaggi operato dopo l’incidente: come sta ora

Scritto da , il Giugno 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto max biaggi

Max Biaggi è stato operato: le sue condizioni di salute dopo l’incidente

E’ di qualche ora fa la notizia dell’avvenuta operazione di Max Biaggi, dopo l’incidente nel quale è rimasto coinvolto ieri. Come si legge anche su Fanpage.it, il noto pilota romano è stato operato con buon esito per un incremento della falda di pneumotorace destro. Stando a quanto scritto dalla testata giornalistica succitata, secondo i medici i parametri vitali di Max Biaggi al momento pare siano stabili, il quadro clinico sarebbe in evoluzione ma la prognosi resta ancora riservata. L’operazione è stata eseguita all’ospedale San Camillo di Roma, dove il pilota si trova ricoverato da ieri, dopo alcuni esami radiologici effettuati nella mattinata di oggi. Continua intanto l’attività di supporto respiratorio. Per il prossimo bollettino medico dovremo aspettare domani mattina.

Incidente Max Biaggi: operato oggi il pilota. Ecco come sta

In seguito all’incidente di Max Biaggi, oggi la compagna Bianca Atzei ha annunciato sui social la sua scelta (più che giustificata) di annullare e rimandare a data da destinarsi il suo concerto previsto ad Orte Scalo, in provincia di Viterbo.

Volevo avvisare le persone che avevano intenzione di venire stasera al mio concerto a Orte Scalo per condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max

ha infatti annunciato l’artista tramite la sua pagina facebook ufficiale oggi, dove si è poi scusata promettendo di recuperare quanto prima la data e fare il concerto in un momento in cui sarà più serena. Intanto si vocifera che a far visita in ospedale a Max Biaggi dopo l’incidente sia stata anche la sua ex fidanzata Eleonora Pedron, nota al grande pubblico televisivo perchè vincitrice del concorso di Miss Italia nel lontano 2002. Restiamo comunque in attesa di sapere ulteriori novità sulle condizioni di salute del pilota, attendendo il bollettino medico che, come suddetto, dovrebbe arrivare domani.