Milly Carlucci dopo Ballando con le stelle: nuovo programma in prima serata

By on giugno 28, 2017
Foto Milly Carlucci

Ballando con le stelle, Milly Carlucci promossa: nuovo programma su Rai1

Quest’oggi sono stati presentati i Palinsesti Rai 2017-18. Fabio Fazio e Alberto Angela sono stati i grandi nomi confermati e celebrati oggi. Carlo Conti, Amadeus, Fabrizio Frizzi e tanti altri sono tra coloro che sono stati confermati alla guida dei loro programmi di successo. Rai1 punta su un daytime rinnovato, Rai2 riproporrà i programmi che sono stati elogiati dal pubblico e dalla critica televisiva mentre Rai3 proporrà i grandi programmi di cultura e informazione che contraddistingue da anni il terzo canale della Rai. Vi saranno anche dei veri e propri eventi musicali come la prima al Teatro La Scala di Milano, una serata dedicata a Luciano Pavarotti condotta da Carlo Conti e poi Elton John e Andrea Bocelli direttamente dal Colosseo, una serata condotta da Milly Carlucci. Non solo Ballando con le stelle nel futuro di Milly, quindi, ma anche un serata evento in prima serata su Rai1.

Milly Carlucci condurrà su Rai1 una serata evento con Elton John e Andrea Bocelli dal Colosseo

Secondo le ultime indiscrezioni Milly Carlucci non farà Ballando con le stelle in autunno. Le sarebbe stato proposto di andare in onda in autunno con il suo popolare dancing show, ma pare che abbia rifiutato. Il motivo? Non ci sarebbe abbastanza tempo per sfornare un’edizione di Ballando di successo con un cast adeguatamente famoso. Nel frattempo però Milly Carlucci può gioire perché finalmente condurrà una nuova serata dopo anni e anni al timone dello stesso show. Milly Carlucci presenterà una serata evento al Colosseo con due giganti della musica internazionale: Elton John e Andrea Bocelli. Dopo Ballando con le stelle Milly è pronta per una serata evento che incanterà gli italiani.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *