Milly Carlucci non fa Ballando con le stelle in autunno

By on giugno 22, 2017

Milly Carlucci e il clamoroso NO alla Rai per Ballando con le stelle

La prossima settimana verrà presentato ufficialmente il Palinsesto Rai 2017/2018. E in base alle anticipazioni fornite dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia Milly Carlucci avrebbe rifiutato una importante proposta. Andando nel particolare, secondo il giornalista, alla conduttrice sarebbe stato proposto di presentare la prossima edizione di Ballando con le stelle già in Autunno invece che in pieno inverno per esigenze editoriali. Però sembra che la Carlucci sia stata costretta a rifiutare questa proposta perchè non ci sarebbe il tempo necessario per fare un cast all’altezza. Difatti, come molti sapranno bene, Milly Carlucci ci impiega solitamente un anno per formare il cast del suo talent show vip perchè ha sempre dichiarato di non volere concorrenti che abbiano già altri reality o altre trasmissioni nel curriculum. Ma non c’è solo Ballando con le stelle nei pensieri della Carlucci visto che da poco ha scritto un libro dal titolo Il meglio di te – Volersi bene per essere in forma edito dalla casa editrice Sperling & kupfer. E qualche settimana fa l’ha presentato a Milano.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha detto NO alla Rai

Ovviamente il libro scritto da Milly Carlucci ha come obiettivo quello di svelare i suoi segreti ai lettori per mantenersi in forma. Ma durante la presentazione della sua fatica letteraria a Milano circa un mese fa la conduttrice di Ballando con le stelle intervistata dal quotidiano QN – Il Giorno ha anche voluto parlare della sua vita privata e lavorativa. E proprio sulle sue colleghe ha asserito di stimare molto Raffaella Carrà, ma anche Maria De Filippi. Però non è finita qua perchè ha anche voluto parlare dei suoi figli Angelica di 30 anni e Patrick di 25, che hanno scelto di andare a studiare all’estero, più precisamente a Londra, asserendo di aver appoggiato pienamente questa decisione. Inoltre ha anche voluto parlare di sé stessa svelando di amare la meditazione, di odiare il troppo rumore e di non essere affatto una persona litigiosa. Insomma, a quanto pare, non c’è solo Ballando con le stelle nei pensieri della conduttrice della Rai. E chissà se dopo aver rifiutato di spostare il suo talent vip a Settembre su Rai Uno, i dirigenti di Viale Mazzini non decidano di affidarle qualche altra trasmissione sempre in quei mesi. Comunque sia appuntamento al 28 Giugno per scoprire tutte le ultime news sui nuovi programmi targati Rai per la prossima stagione Tv.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *