Misure straordinarie, stasera su Rai1: trama e cast del film

By on giugno 17, 2017

Misure straordinarie questa sera su Rai 1. Il cast e la trama del film

Questa sera su Rai 1 andrà in onda a partire dalle 21:20 il film Misure Straordinarie. Canale 5 invece proporrà il concerto dei Pooh, la reunion. Il film è di genere drammatico, del 2010, diretto da Tom Vaughan. Tanti sono gli attori che hanno preso parte alla pellicola Misure straordinarie, tra cui Brendan Fraser, Harrison Ford, Keri Russell, Jared Harris e Courtney B. Vance. Il film si basa su un articolo pubblicato dal Wall Street Journal e sul successivo libro The Cure scritto da Geeta Anand. In occasione dell’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane, Telethon ha organizzato un’anteprima di Misure straordinarie, a Milano, Torino e Roma per sensibilizzare il pubblico sulla malattia di Pompe, di cui si parla nel film, malattia dei figli del protagonista che fa di tutto per salvarli.

Misure straordinarie su Rai 1 questa sera. Cast e trama

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film Misure Straordinarie. Ispirato alla storia vera di John Crowley, un uomo che le ha provate tutte per aiutare la ricerca di una cura che avrebbe potuto salvare la vita dei figli da una malattia terribile. John Crowley, un uomo lanciato nella carriera, anche grazie alla moglie Aileen che lo ha sempre incoraggiato, decide di lasciare tutto quando a Megan e Patrick, i due figli, viene diagnosticata una malattia incurabile. Crowley, sfruttando le sue capacità, riesce a trovare un brillante, ma sottovalutato ricercatore, un glicobiologo, il dottor Robert Stonehill. Riescono a realizzare un’azienda bio-tecnologica; L’obiettivo è di sviluppare una medicina salva-vita. Uno spinto dal desiderio di mettere alla prova se stesso, l’altro dalla possibilità di salvare i propri figli. Riusciranno i due a trovare il farmaco? Appuntamento a stasera con Misure Straordinarie; prima serata su Rai 1 dalle 21:20, subito dopo Techetechetè.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *