X


News U&D, Juan Sierra a Raffaella Mennoia: “Vi abbiamo preso in giro”

Scritto da , il Giugno 17, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Claudio Sona e Juan Sierra

Juan Fran Sierra risponde a Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

Questo è sicuramente il gossip del momento. Difatti non c’è giorno in cui non ci siano nuovi capitoli sull’intricata vicenda in cui è protagonista, suo malgrado, Claudio Sona. Ricapitolando, dal momento in cui Juan Fran Sierra ha rivelato sui social il fatto di avere avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne si è scatenata una furiosa polemica sui social e sui media. E nemmeno un comunicato ufficiale diramato dalla redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, nel quale sono state prese le parti del tronista, è riuscito a buttare acqua sul fuoco. Infatti, proprio in queste ultime ore, ecco arrivare un nuovo capitolo, che ha acceso ancora di più gli animi in rete in questo rovente Sabato di Giugno. Andando nel particolare, il giovane modello di origini spagnole qualche ora fa ha scritto un post su instagram nel quale ha risposto a Raffaella Mennoia, asserendo di non potere pubblicare le prove schiaccianti, che ha chiesto ieri pomeriggio. Ma non è finita qua perchè il ragazzo ha anche aggiunto che la Mennoia sarebbe coinvolta in tutto questo pasticcio, motivo per cui ha preso le difese pubblicamente di Claudio.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia e Juan Fran Sierra: botta e risposta sui social

Ovviamente la risposta di Raffaella Mennoia a tale accusa non si è fatta attendere. E direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Io non posso autorizzare niente, però mi preme esprimere il mio disagio nel vedere come il mio lavoro sia ingiustamente denigrato.”

Risposta secca e schietta da parte dell’autrice di Uomini e Donne. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che ha gettato ulteriore benzina su questa polemica. Difatti, Jaun Fran Sierra ha immediatamente replicato alla Mennoia, dichiarando:

“Rispetto il suo lavoro. Sono colpevole quanto Claudio per essere stato complice nel portare avanti questo teatrino, lo ammetto. Vi abbiamo preso in giro. Voglio voltare pagina con trasparenza e dignità.”

In pratica pare essere un vero e proprio “mea culpa”. Ma in questi continui botte e risposte sui social tra i protagonisti di questa bufera, l’unico che attualmente continua a tacere è proprio il diretto interessato, Claudio Sona, il quale, giorni fa, ha semplicemente diffuso un comunicato stampa con cui ha dichiarato la sua innocenza e completa estraneità. Intanto chissà se Mario Serpa, dopo lo sfogo di ieri pomeriggio, vorrà tornare su questo argomento visto le ultime scottanti dichiarazioni.