News Uomini e Donne: Rosa e Pietro festeggiano il grande traguardo!

By on giugno 29, 2017
Foto Pietro Tartaglione Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne: raggiunto l’importante traguardo

Sicuramente la coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta è la più amata dell’ultima edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. I due dal momento in cui si sono fidanzati non c’è giorno nel quale siano stati separati, mostrando alle tantissime supporter un forte sentimento. E proprio nella giornata di ieri la coppietta felice ha festeggiato un importante traguardo. Andando nel particolare, Pietro Tartaglione ieri si è laureato in giurisprudenza, motivo per cui è stato organizzato un party con i famigliari e gli amici più cari per celebrare questo importante traguardo. Ovviamente non poteva mancare la ex tronista di Uomini e Donne Rosa, la quale era vestita con un abito elegantissimo, mostrando così la sua innata bellezza.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano insieme

Il party è stato documentato da decine e decine di foto scattate dalla sorella di Pietro Tartaglione caricate successivamente su instagram. E le estimatrici della coppietta di Uomini e Donne non hanno potuto trattenere la gioia nel vedere che la relazione pare stia andando a gonfie vele. E chissà che non ci siano presto i fiori d’arancio per Rosa Perrotta. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le sue tantissime supporter lo sperano ardentemente. Inoltre c’è da segnalare che questo è stato il secondo traguardo raggiunto dalla coppia in pochissimi giorni, visto che una settimana fa hanno festeggiato il primo mese insieme. E per sugellare questo amore puro hanno deciso di tatuarsi sulla pelle la scritta “first time”, come a voler intendere il fatto di provare questo sentimento per la prima volta. Insomma, nonostante altre coppie formatesi durante il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi siano già in crisi, loro, di contro, stanno mostrando un sentimento puro e sincero. Congratulazioni ai due innamorati.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *