X


News Uomini e Donne: tronista arrestato in USA

Scritto da , il Giugno 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne: Milton Morales arrestato

Nonostante Uomini e Donne sia finito ormai da circa un mese, i suoi protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E se Riccardo Gismondi e la sua fidanzata Camilla Mangiapelo stanno facendo molto parlare per via della loro partecipazione a Temptation Island, di contro un ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato arrestato. Lui è Milton Morales, famoso ballerino nei primi anni 2000. Ha partecipato a Buona Domenica, è stato tronista a Uomini e Donne ed ha anche partecipato in qualità di concorrente alla prima edizione del reality show La Fattoria. Ma perchè è stato arrestato? In base a quanto riportato dal blog Bitchyf.it, Milton pare si sia spacciato per un poliziotto e abbia fermato una donna in auto mostrandole oltretutto un finto distintivo.

Milton Morales di Uomini e Donne arrestato negli Stati Uniti

Peccato che la donna in questione, come riportato da Bitchyf.it, fosse una vera poliziotta. A quel punto la donna ha provveduto ad arrestare Milton Morales con l’accusa di essersi spacciato per finto ufficiale. Il tutto, come detto precedentemente, è avvenuto negli Stati Uniti. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe fermato questa donna in auto, urlando in spagnolo:

“Polizia! Si fermi immediatamente!”

Il motivo per cui Milton abbia fatto questo gesto non è dato ancora saperlo. Comunque sia c’è anche da segnalare che lui pare abbia dato una versione differente sull’accaduto, asserendo, come riportato dal portale di news cibercuba.com, che la donna sarebbe stata impegnata in una telefonata mentre era alla guida di un auto, e per questo motivo avrebbe urlato di fermarsi. Nonostante quest’altra versione dei fatti, il commissariato di polizia statunitense ha confermato il fermo. Come finirà questa storia? L’ex protagonista del famoso dating show ritornerà presto in libertà? Ci sarà presto un processo per direttissima?