Non uccidere 2, trama terza puntata: Valeria distrutta dal dolore

By on giugno 14, 2017
foto Non uccidere 2

Anticipazioni Non uccidere 2 del 19 giugno: brutto colpo per Valeria Ferro

Andrà in onda lunedì 19 giugno alle 21.15 su Rai 2 la terza puntata di Non uccidere 2. Dopo la morte della madre, e dopo aver scoperto di non essere la figlia naturale di Mario Ferro, per Valeria è iniziato un calvario. Il personaggio interpretato da Miriam Leone ha dovuto fare i conti con un passato torbido e inaspettato. Le novità sull’omicidio del padre e della madre getteranno la poliziotta nella disperazione. Valeria Ferro, si chiuderà in casa e rifiuterà ogni contatto esterno. Sarà Andrea Russo, suo collega e amante, a spingerla a reagire. Il ragazzo lascerà sul tavolo della cucina di Valeria il fascicolo relativo a un nuovo caso e se ne andrà. Il senso di responsabilità e di giustizia spingerà la protagonista di Non uccidere 2 a reagire, tuffandosi di nuovo sul lavoro. La vita privata, e il passato tormentato, di Valeria Ferro torneranno però a bussare alla sua porta destabilizzando la poliziotta.

Non uccidere 2, anticipazioni terza puntata: la reazione di Valeria

Le anticipazioni di Non uccidere 2, svelano che, Valeria già in crisi nella seconda puntata a causa dell’omicidio della madre, nel terzo episodio, in onda lunedì 19 giugno alle 21.15 su Rai 2, indagherà insieme alla sua squadra sul rapimento di due bambini. Miriam Leone scoprirà che dietro il crimine si nasconde il padre dei piccoli, sul quale pende già un’ordinanza restrittiva. Uno dei due bambini riuscirà a fuggire, ma verrà trovato privo di vita. Tra i sospettati ricadrà il padre del piccolo. Nella puntata del 19 giugno di Non uccidere, qualcosa non convincerà Valeria. La Ferro noterà una serie di incongruenze nella vicenda. È stato veramente il padre a uccidere il figlio? La verità sconvolgerà tutti. L’appuntamento perciò con i casi complicati e il dramma interiore di Miriam Leone in Non uccidere 2 è per lunedì prossimo alle 21.15 su Rai 2.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *