Non uccidere 2, trama ultima puntata: il patto segreto

By on giugno 27, 2017
Foto Miriam Leone

Anticipazioni Non uccidere 2, sesta e ultima puntata: come finirà?

Non uccidere 2 volge al termine: la prossima settimana, lunedì 3 luglio, andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione. Prima di andare in onda su Raidue, Non uccidere 2 era visibile sul sito RayPlay, primo esperimento che la Rai ha fatto seguendo le dinamiche della televisione on demand. Non uccidere 2 ruota attorno a storie ispirate alla cronaca nera, delitti familiari tra persone che spesso si sono amate o odiate. Valeria Ferro (Miriam Leone) è l’ispettore della Omicidi. Se nella prima serie Valeria aveva affrontato i fantasmi del passato cercando di scoprire la verità sulla morte del padre, nella seconda stagione è assalita dai dubbi sulla complessità dei rapporti personali. Dopo la morte della madre si è chiusa in se stessa per un lungo periodo ma grazie all’amore del suo nuovo compagno e collega è riuscita a reagire. Cosa accadrà nell’ultima puntata di Non uccidere 2?

Non uccidere 2, anticipazioni ultima puntata: la resa dei conti

Viola si è risvegliata dal coma. La figlia dell’assassino dei genitori di Valeria Ferro era finita in coma a causa di un incidente. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Non uccidere 2 svelano che nel primo episodio, Elena sta chiedendo disperatamente aiuto sul ciglio della strada. Sofia scappa dopo aver cercato di aiutare Fabiana. Elena e Fabiana fanno parte di una setta, le figlie di Maat. Valeria affronta Lombardi e gli chiede spiegazioni riguardo al cavo per le intercettazioni trovato nella macchina di Viola. Andrea e Lombardi stringono un patto per risolvere insieme il caso Menduni. Valeria comunica a Giacomo chi è il suo vero padre. Nel secondo episodio di Non uccidere 2, Flavio, il primo ballerino di una prestigiosa compagnia di danza, muore durante le prove di uno spettacolo. Si tratta di avvelenamento, la prima ballerina sembra essere scampata per caso allo stesso destino. Intanto Valeria e Giacomo fanno pace. Andrea e Lombardi cominciano a indagare sul caso Menduni e si concentrano sull’avvocato Putrino. Andrea installa delle cimici nello studio dell’uomo. Valeria va a trovare Viola e capisce che deve starle vicino in un momento cosi particolare. Andrea si trasferisce da Valeria. Dopo il duro confronto nuovi avvincenti colpi di scena nell’ultima puntata di Non uccidere 2!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *