X


Oroscopo 22 giugno Paolo Fox: le previsioni di oggi

Scritto da , il Giugno 22, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Paolo Fox, oroscopo oggi 22 giugno 2017: previsioni del giorno

Anche oggi diamo uno sguardo alla situazione astrologica del giorno, in base a quelle che sono state le previsioni dell’oroscopo per il 22 giugno che Paolo Fox ha reso note tramite le pagine della rivista in vendita in tutte le edicole DiPiùTv, sulla quale l’astrologo ha svelato ovviamente le previsioni dell’oroscopo di oggi, 22 giugno, ma anche di tutti gli altri giorni di questa settimana, partendo da sabato scorso (noi riportiamo solo alcuni piccoli passaggi di quelle che sono state le previsioni fatte da Fox in modo molto dettagliato e approfondito sul settimanale succitato). Da oggi, giovedì 22 giugno, il Sole dissonante costringe i nati sotto il segno dell’Ariete a fare attenzione nella vita di coppia. I single del Cancro, invece, oggi hanno la Luna nel segno ma possono vivere piccoli ripensamenti.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 22 giugno: le previsioni

Secondo quelle che sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox da oggi, 22 giugno 2017, tante cose possono cambiare in positivo e i single che appartengono al segno del Leone possono recuperare abbastanza terreno. Sempre da oggi, 22 giugno, i single della Bilancia fanno bene ad usare la massima prudenza, perchè potrebbero esserci nervosismi. Ai single nati sotto il segno dei Pesci, invece, Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo di oggi ha consigliato di tenersi lontani dalle complicazioni: oggi e domani sono infatti giornate un po’ polemiche. Sempre per chi appartiene al segno dei Pesci, nella vita di coppia tra oggi, 22 giugno, e domani, possono nascere più discussioni del solito.
Ricordiamo che al momento Paolo Fox è in vacanza, dato che I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia hanno chiuso i battenti per l’estate rispettivamente venerdì 26 e domenica 28 maggio. L’astrologo tornerà puntualissimo in tv su Rai2 con le sue previsioni astrologiche a settembre, per fare nuovamente compagnia ai telespettatori tutti i giorni tranne il sabato, all’ora del pranzo.