Oroscopo 26 giugno Paolo Fox: previsioni oggi e della settimana

By on giugno 26, 2017
foto oroscopo pianeti

Paolo Fox, oroscopo di oggi (26 giugno) e previsioni settimanali

Inizia una nuova settimana in compagnia dell’oroscopo di Paolo Fox, le cui previsioni di oggi, lunedì 26 giugno, e settimanali, quindi di tutti i giorni fino a venerdì prossimo, sono state rese note dall’astrologo de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia sulle pagine della nota rivista di tv, spettacolo e gossip DiPiùTv (noi riportiamo solo piccole indicazioni, ma sul settimanale sono disponibili ovviamente le previsioni molto dettagliate). In questa ultima settimana di giugno un amore è lontano o qualcosa interferisce nei sentimenti per il segno dell’Ariete. Oggi, 26 giugno, non mettere troppa carne al fuoco nella vita di coppia del Toro. Dubbi nel lavoro questa settimana per chi appartiene al segno dei Gemelli: forse bisogna fare una scelta importante. Con la Luna nel segno da sabato e domenica, il Cancro nella vita professionale ha buone intuizioni. Per il Leone, coppie che avevano detto ‘basta’, forse possono recuperare adesso. I single della Vergine vivono in questa settimana uno dei loro momenti migliori.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 26 giugno 2017

Continuando a scoprire quelle che sono state le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox settimanali e di oggi, 26 giugno, sappiamo che per i Pesci le coppie più forti hanno importanti progetti e possono festeggiare eventi a breve. I single dell’Acquario in questi giorni possono non trovare la persona giusta ancora, ma non bisogna dare la colpa al destino. Fase di riflessione, in questi giorni, per i single nati sotto il segno del Capricorno invece. Al Sagittario Fox ha consigliato di concedersi una giornata da dedicare interamente all’amore. Problemi oggi, 26 giugno, e in generale in questo inizio di settimana, nella vita di coppia dello Scorpione, per cose riguardanti acquisti. Momento positivo per fare scelte sul futuro per i nati sotto il segno della Bilancia.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *