Oroscopo di Paolo Fox 15-16 giugno: previsioni oggi / domani

By on giugno 15, 2017
foto oroscopo domani segni cielo

Paolo Fox: previsioni dell’oroscopo di oggi e domani, 15-16 giugno

Come sarà la situazione astrologica delle giornate di oggi e domani, giovedì 15 e venerdì 16 giugno, per l’oroscopo di Paolo Fox? Il re delle stelle di Rai2 ha svelato quelle che sono le sue previsioni dell’oroscopo per queste due giornate tramite il settimanale DiPiùTv, sul quale sono disponibili tutte le previsioni dello zodiaco dettagliate e approfondite dei giorni di questa settimana. Sappiamo che oggi nel lavoro possono arrivare risposte che si sono attese per tanto tempo per i nati sotto il segno dei Gemelli. Le giornate dopo quella di oggi, quindi da domani in poi, sono buone per gli incontri per i single del segno del Leone. Nella vita di coppia invece i giorni di metà settimana al Leone possono portare disagi. Nella vita di coppia della Vergine oggi e domani possibili tensioni in famiglia. Sempre per la Vergine, possibili disagi oggi e domani anche per chi è single.

Oroscopo Paolo Fox oggi-domani: previsioni del 15 e del 16 giugno

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 15 e 16 giugno, quindi oggi e domani, possibilità di innervosirsi per un nonnulla nella vita di coppia per i Sagittario. Tra oggi e domani per i single del Capricorno possono nascere emozioni che non vanno assolutamente sottovalutate. I single del segno dei Pesci, invece, se desiderano fare conoscenze è bene che ne approfittino da oggi e domani in poi. Nella vita di coppia tra oggi e domani non mancano le emozioni per il segno dei Pesci. Si chiude infine una settimana entro la fine della quale può arrivare una conferma nel settore della professione per i nati sotto il segno del Toro, i quali in queste giornate possono avere la possibilità di recuperare, sempre nel lavoro, situazioni rimaste insospese.
Attendiamo ora le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *