X


Oroscopo di Paolo Fox 17 giugno: previsioni fine settimana

Scritto da , il Giugno 17, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni del 17 giugno e del weekend

Come sono le previsioni dell’oroscopo di oggi, sabato 17 giugno 2017, e del fine settimana in generale, quindi anche di domani, domenica 18 giugno? Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo ha fatto compagnia anche questa settimana ai lettori di DiPiùTv, la famosa rivista di tv, spettacolo e gossip, in vendita in tutte le edicole, sulla quale sono disponibili le previsioni dello zodiaco complete e dettagliate, relative a tutti i 12 segni. Secondo quanto svelato da Fox sulle pagine dell’ultimo numero, sappiamo che il fine settimana va gestito con molta attenzione da parte di chi appartiene al segno della Bilancia e sta con qualcuno: nella vita di coppia è infatti prudente non parlare troppo se ci sono stati problemi in passato! Weekend con una bella situazione astrologica, soprattutto domenica, per i single del Sagittario: è il momento giusto per vivere nuove esperienze.

Paolo Fox, oroscopo 17 giugno: previsioni per il fine settimana

Sempre restando sul segno del Sagittario, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 17 giugno, e del weekend, entro domani chi è single potrà avere modo di abbandonare reticenze legate al passato. Ai nati sotto il segno della Vergine Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo di oggi, sabato 17 giugno, e del fine settimana in generale, ha consigliato di mantenere la calma: è infatti, questo, un periodo di recupero molto importante per le questioni di carattere pratico.
Di tutti gli altri segni sulla rivista succitata Paolo ha parlato in modo generale, svelando le previsioni dei giorni compresi tra il 17 e il 23 giugno, senza dare indicazioni specifiche per questo fine settimana. Ricordiamo quindi, in attesa che lui torni in tv puntualissimo da settembre tutti i giorni (tranne il sabato) su Rai2, ciò che dice spesso a I Fatti Vostri e a Mezzogiorno in Famiglia, ossia: “Non credete all’oroscopo, ma verificatelo”.