X


Oroscopo di Paolo Fox oggi, 21 giugno: previsioni del giorno

Scritto da , il Giugno 21, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto cancro zodiaco

Oroscopo Paolo Fox 21 giugno 2017: le previsioni di oggi

Quali sono i segni più fortunati e quali quelli, purtroppo, più sfortunati secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 21 giugno? Le previsioni per la giornata di oggi e per tutta questa settimana sono state svelate dall’astrologo più seguito e amato dagli italiani appassionati di zodiaco nel penultimo numero della rivista di spettacolo, tv e gossip DiPiùTv, dove sono disponibili quelle di tutti i segni, in modo approfondito. Diamo quindi un rapido sguardo alla situazione di oggi di alcuni segni, quelli per i quali questo mercoledì 21 giugno è una giornata significativa dal punto di vista dell’amore o del lavoro. Come abbiamo già detto ieri, oggi il Sole entra finalmente nel segno del Cancro, che ha avuto mesi molto difficili ultimamente, come più volte sottolineato da Paolo durante le previsioni fatte spesso in tv in diretta su Rai2: d’ora in poi chi è single dovrà farsi valere.

Paolo Fox oroscopo: previsioni di oggi, 21 giugno mercoledì

Quella di oggi, 21 giugno 2017, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno e in generale di tutta questa settimana è una giornata in cui i single dell’Acquario devono fare attenzione (come ieri d’altronde), poichè Venere ha un aspetto conflittuale, che può causare ripensamenti o indecisioni. Devono fare attenzione oggi, nella vita di coppia, anche coloro che appartengono al segno del Capricorno, perchè potrebbe esserci un po’ di maretta, specie se ultimamente ci sono stati problemi.
Di tutti gli altri segni, invece, Fox ha parlato in maniera generale sulla rivista succitata, con le previsioni di tutta la settimana, senza dare indicazioni precise per la giornata di oggi, mercoledì 21 giugno. Ricordiamo inoltre quello che lui stesso dice spessissimo in televisione, nelle trasmissioni in cui quotidianamente è ospite fisso, ossia: “Non credete alle previsioni dell’oroscopo, ma divertitevi a verificarle”.