Oroscopo Paolo Fox 16 giugno, Ada Alberti weekend-estate 2017

By on giugno 16, 2017
foto Ada Alberti

Paolo Fox e Ada Alberti: oroscopo del fine settimana e dell’estate

Paolo Fox continua a regalare consigli utili per i dodici segni dello zodiaco sulle pagine di DiPiùTv. L’astrologo ha fatto compagnia al pubblico di Rai 2 per tutto l’inverno svelando le previsioni giornaliere a I Fatti Vostri, dal lunedì al venerdì, e l’oroscopo settimanale ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia. A settembre Fox tornerà sicuramente su Rai 2 con i suoi consigli e suggerimenti per i segni zodiacali. L’astrologo svela le sue previsioni astrologiche per l’estate anche sulle pagine del settimanale DiPiùTv. Il venerdì è stato all’insegna dell’oroscopo anche su Canale 5. Ada Alberti ha chiuso infatti la puntata di Pomeriggio 5 di oggi con le sue previsioni del weekend e dell’estate.

Oroscopo Paolo Fox e Ada Alberti 16 giugno: le stelle dell’estate e del weekend

Amore, lavoro e salute sono stati al centro dell’oroscopo di Paolo Fox del 16 giugno, svelato nel dettaglio sulle pagine di DiPiùTv. Oltre alle previsioni del 16 giugno di Paolo Fox, oggi anche Ada Alberti ha chiuso la puntata di Pomeriggio 5, dando l’appuntamento a settembre con l’oroscopo dell’estate e del weekend. Le previsioni della Alberti sono iniziate con l’Ariete che sarà preso da alcune questioni in casa e potrebbe vivere disagi con il partner. Agosto sarà però un mese fortunato. Bene l’amore per il Toro, favoriti gli incontri per tutta l’estate, mentre i Gemelli per l’astrologa potrebbero essere distratti e dovranno fare attenzione alle finanze. Ada Alberti ha affermato che per il Cancro ci sarà un’estate di rigenerazione. Il Leone secondo il volto di Canale 5 potrebbe lavorare anche sotto l’ombrellone, la Vergine invece vivrà dei mesi di passione e sarà pronta per le sfide lavorative. Ada Alberti ha suggerito alla Bilancia di evitare le vacanze con gli amici e dedicarsi al partner. Bene gli incontri per lo Scorpione che dovrà però fare attenzione alle questioni legali per l’astrologa. Nei prossimi mesi il Sagittario avrà bisogno di rilassarsi come il Capricorno che sarà stanco. Per il segno arriveranno però gratificazioni lavorative. Nei prossimi mesi l’Acquario potrebbe essere teso, in base quanto ribadito dalla Alberti. Il consiglio dell’astrologa per i Pesci invece è stato quello di puntare sull’amore e il divertimento.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *