Oroscopo Paolo Fox 19 giugno: previsioni della settimana

By on giugno 19, 2017
foto oroscopo settimana

Paolo Fox, oroscopo di oggi (19 giugno) e previsioni settimanali

Inizia una nuova settimana in compagnia delle stelle dell’astrologo più famoso e amato dagli italiani appassionati di zodiaco. Vediamo quindi com’è la situazione del cielo e dei pianeti nei prossimi giorni, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 19 giugno, e per la settimana, tratte da quelle pubblicate sulla rivista DiPiùTv per tutti i giorni compresi tra sabato 17 e venerdì 23 giugno (in vendita in tutte le edicole, sulla quale ricordiamo sono presenti le previsioni complete e dettagliate segno per segno, delle quali noi riportiamo solo alcuni passaggi). Per i nati sotto il segno dell’Ariete in questa settimana, per chi è single, potrebbero esserci piccole tensioni emotive. Per il Toro, nella vita di coppia, è passata finalmente la parte centrale di giugno, nella quale ci sono state piccole tensioni. Nei prossimi giorni i single dei Gemelli possono sentirsi lontani da qualcuno conosciuto da poco. Ottimo periodo, per il Cancro, per mettere ordine nella vita professionale.

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana e di oggi, 19 giugno 2017

Sempre stando a quelle che sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 19 giugno, e settimanali, scopriamo che questa settimana è piacevole dal punto di vista del lavoro per i nati Leone. Sole e Mercurio in aspetto positivo nella vita di coppia della Vergine; per i single di questo segno, invece, l’estate porterà consiglio. Periodo strano nella vita di coppia per la Bilancia, che nel lavoro fa invece bene a non azzardare. Periodo intrigante per l’amore per i single dello Scorpione: l’estate porterà successo! Il Sagittario può prendere decisioni di coppia più facilmente rispetto agli ultimi mesi: oggi, lunedì 19 giugno, giornata migliore per fare proposte nel lavoro. Periodo di cambiamenti, nel lavoro, per il Capricorno: possibili anche delle discussioni. Possibili difficoltà in amore questa settimana per i nati sotto il segno dell’Acquario. Settimana con stelle che rendono interessante gestire la vita affettiva dei single dei Pesci.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *