Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni di oggi, 18 giugno

By on giugno 18, 2017
foto oroscopo estate 2017

Paolo Fox: oroscopo di oggi, domenica 18 giugno, e previsioni settimanali

Ultima domenica di primavera oggi, 18 giugno 2017: vediamo insieme alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata odierna e per la nuova settimana, tratte da quelle pubblicate sull’ultimo numero della rivista di spettacolo, tv e gossip DiPiùTv, uscita martedì scorso e in questi giorni in vendida in tutte le edicole, sulla quale sono disponibili ovviamente le previsioni molto dettagliate e approfondite (delle quali noi riportiamo solo alcuni stralci). Secondo quelle che sono state dunque le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana e del 18 giugno, oggi la Luna si trova nel segno dell’Ariete: meglio quindi, per i single, evitare conflitti inutili, perchè tutta la settimana entrante sarà un po’ all’insegna di piccole tensioni emotive. Nella vita di coppia in settimana potrebbero esserci litigi per i nati Toro.
Settimana con la Luna nel segno dei Gemelli giovedì. Per il Cancro, se la coppia è forte, questa settimana possono essere fatti grandi progetti. Settimana piacevole dal punto di vista lavorativo per il Leone. Dai prossimi giorni nella vita di coppia della Vergine Sole e Mercurio in aspetto positivo.

Oroscopo di Paolo Fox 18 giugno: previsioni di oggi e della settimana

Sempre secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale, oggi 18 giugno bella situazione astrologica per i single del Sagittario. Negli ultimi giorni della nuova settimana, invece, possibili nervosismi per i single della Bilancia. Settimana di nuove sensazioni, inoltre, per i single dello Scorpione, che potranno vedere tutto più chiaro. Giorni di camiamenti ma anche di discussioni nel lavoro per il Capricorno. Ci saranno difficoltà invece nella vita di coppia, in settimana, per i nati sotto il segno dell’Acquario. Infine, possibili buone risposte o addirittura firma di nuovi contratti per coloro che appartengono al segno dei Pesci (non solo in questa settimana, ma in generale entro la fine di giugno).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *