X


Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 e previsioni 30 giugno

Scritto da , il Giugno 30, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo estate 2017

Oroscopo oggi Paolo Fox: previsioni del 30 giugno e di luglio 2017

Scopriamo insieme come finisce il mese di giugno 2017 per i nati sotto tutti i dodici segni zodiacali e come andrà il mese di luglio, dal punto di vista di cielo, stelle e pianeti, secondo quelle che sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 30 giugno 2017, e per luglio. Le indicazioni che diamo sono tratte dal numero di DiPiùTv uscito la settimana scorsa, dove Paolo Fox ha svelato le previsioni dell’oroscopo per tutti i giorni dell’ultima settimana di giugno, in modo approfondito, dando anche indicazioni per l’estate. Finisce per la Bilancia un mese di liberazione: è il momento giusto per fare scelte per il futuro. Oggi, 30 giugno, per lo Scorpione single le cose vanno meglio, dato che non è stata una gran settimana adatta a trovare l’amore. Nella vita di coppia del Sagittario attenzione oggi perchè è una giornata che Fox ha definito un po’ “pepata”. Periodo, per il Capricorno, nel quale sono favoriti i progetti di cambiamento per la vita di coppia. Da luglio Venere per il segno dell’Acquario inizierà un transito positivo: nel lavoro presto cielo efficace, con una buona conferma in arrivo dopo la prima metà di luglio. Oggi nel lavoro chi appartiene al segno dei Pesci potrebbe avere invece un contrattempo.

Paolo Fox: oroscopo luglio e previsioni di oggi, 30 giugno

Secondo quanto rivelato da Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo del 30 giugno e di tutti i giorni di quest’ultima settimana di giugno, forma fisica in miglioramento per l’Ariete. C’è un bel fascino da mostrare e tanta grinta fino ad oggi, 30 giugno, per i single del Toro, segno per il quale le stelle di fine mese sono ottime. Venere nel segno dei Gemelli a partire da luglio: per questo segno nella vita di coppia possono esserci discussioni oggi, fine giugno. Se ci sono questioni rimaste insospese tra ex, per il Cancro ora è il momento adatto per risolverle. Ai single nati sotto il segno del Leone Paolo Fox ha consigliato di non essere troppo orgogliosi. Giornate migliori queste di fine mese per la Vergine, segno che ha la Luna nel segno.
Ricordiamo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di luglio 2017 sono disponibili in maniera approfondita in un numero extra di DiPiù, dedicato proprio alle stelle.