Palinsesti Mediaset 2017/18: Scommettiamo in onda su Canale 5

By on giugno 27, 2017
foto milly frizzi

Palinsesti Canale 5 2017-2018: Scommettiamo Che passa a Mediaset

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti Mediaset 2017/18, ecco arrivare una clamorosa indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, in base ai rumor raccolti dal noto blog televisivo DavideMaggio.it, pare che il prossimo Autunno dovrebbe andare in onda su Canale 5 il reboot di Scommettiamo Che. Molti telespettatori si ricorderanno della trasmissione in onda il Sabato sera su Rai Uno negli anni ’90. Alla conduzione c’erano Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi. E lo show, ai tempi, raggiungeva ascolti davvero molto alti. Inoltre c’è da aggiungere che dieci anni fa Scommettiamo che è tornato su Rai Due con Cecchi Paone e la showgirl Matilde Brandi. Anche nell’ultima edizione sono stati chiamati tanti vip come ospiti, tra i quali, nella prima puntata, l’attrice Nancy Brilli, Mario Cipollini, Irene Pivetti e Francesco Salvi. Alla regia Michele Guardì.

Scommettiamo nei palinsesti Mediaset stagione 2017/2018

Purtroppo quell’edizione di Scommettiamo che non ha ottenuto grandissimi consensi. E proprio per questo motivo la Rai ha deciso di mettere in naftalina la trasmissione. Ma, a quanto pare, in base alle anticipazioni raccolte dal blog DavideMaggio.it, lo show dovrebbe tornare nei prossimi palinsesti Mediaset 2017/18 su Canale 5 con il titolo di Scommettiamo. Ma di cosa tratta? Il format, come giustamente ricordato dal blog televisivo, ricorda molto Lo Show dei Record. Difatti, ci sono tanti concorrenti che devono mettersi alla prova affrontando sfide fisiche o di abilità. Ma prima dell’inizio delle varie prove i vip riuniti devono scommettere se il concorrente ce la farà a superare la sfida o meno. Ma in tanti si stanno chiedendo se la trasmissione su Canale 5 avrà la stessa formula oppure ci saranno delle differenze significative. E, inoltre, chi potrebbe condurre questo programma? Nelle ultime ore molti hanno ipotizzato Michelle Hunzicker, la quale è già da anni la conduttrice della versione tedesca. Appuntamento tra qualche giorno alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2017/18 per saperne di più.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *