Palinsesti Rai 2017-2018: Stasera Casa Mika si farà di nuovo

By on giugno 19, 2017
Foto Mika

Palinsesti Rai2 stagione 2017/18: torna Stasera Casa Mika

Come molti si ricorderanno bene, Mika, dopo essere stato giudice per alcune edizioni di X Factor è approdato in Rai con il suo one man show dal nome Stasera casa Mika. Il successo dello show è stato evidente, tanto da ottenere l’11.78% di share e 2 milioni e 760 mila telespettatori medi per le 4 puntate andate in onda l’anno scorso da Novembre a Dicembre su Rai Due. E proprio per questo motivo, come riportato dal blog DavideMaggio.it, il varietà condotto dal cantautore britannico tornerà anche la prossima stagione Tv nei Palinsesti Rai 2017/2018, molto probabilmente con la stessa formula, che tanto è stata apprezzata dal pubblico a casa. Riuscirà il poliedrico Mika a confermare il successo ottenuto nella prima edizione? Intanto per il giovane questo potrebbe non essere l’unico impegno televisivo previsto per la prossima stagione. Difatti, in base alle indiscrezioni riportate da Dagospia.it, Mika potrebbe presentare anche la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo insieme all’attrice Monica Bellucci, all’imitatrice Virginia Raffaele, che tanto successo ha avuto con il suo ultimo show andato in onda su Rai Due dal nome Facciamo che io ero, e con la conduttrice Antonella Clerici. Infatti, secondo queste insistenti voci di corridoio raccolte dal portale, il direttore artistico Carlo Conti avrebbe individuato proprio in Michael Holbrook Penniman Jr., la persona giusta per rinfrescare il Festival e avvicinarlo ancora di più alle nuove generazioni.

Mika torna su Rai2: news palinsesti 2017/2018

Ma, come detto precedentemente, Mika potrebbe non essere solo alla conduzione del Festival di Sanremo. Andando nel particolare, il giovane show man di Stasera Casa Mika, come rivelato dal portale Dagospia, potrebbe essere affiancato da Monica Bellucci, da Virginia Raffaele e da Antonella Clerici. E per queste ultime due sarebbe un gradito ritorno alla kermesse canora più importante d’Italia. Difatti, la Clerici ha già condotto due Festival: uno al fianco di Paolo Bonolis e uno completamente sola, mentre Virginia Raffaele è stata al fianco di Carlo Conti due anni fa. Invece per la bellissima attrice Monica Bellucci sarebbe un vero e proprio debutto sul palco del Teatro Ariston, proprio come Mika. Davvero il cantante potrebbe essere il candidato numero uno a condurre la prossima edizione di Sanremo? Intanto è già confermatissimo nei palinsesti 2017/2018 di Rai Due con il suo one man show di successo, nella speranza che ottenga i medesimi risultati anche nella seconda edizione. Ci riuscirà? Ovviamente anche questo fattore potrebbe far pendere l’ago della bilancia in suo favore per un eventuale suo approdo a Sanremo come conduttore.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *