Palinsesti Rai 2017/18 presentati: Benigni e tutte le novità

By on giugno 28, 2017
Palinsesti rai

Roberto Benigni torna su Rai 1. Ecco i palinsesti Rai 2017-2018

Tante novità e tante riconferme per la stagione televisiva 2017-2018 in Rai. Stamattina a Milano c’è stata la presentazione dei Palinsesti Rai 2017-2018. Il direttore di Rai 1 ha presentato tutta l’offerta Rai e nel finale, raggiunto dal direttore generale Rai, hanno confermato al pubblico che ci sono trattative in corso per riportare Roberto Benigni con delle serate speciali in prima serata. Vedremo se la cosa si concretizzerà. Passando al palinsesto quotidiano, in daytime tutto confermato. Si parte alle 6:40 con Unomattina condotto da Franco di Mare e Benedetta Rinaldi. La palla passerà poi a Eleonora Daniele, Elisa Isoardi ed infine Antonella Clerici con una edizione nuovissima de La prova del cuoco. Nel pomeriggio il nuovo quiz Zero e Lode, poi La Vita in diretta con Francesca Fialdini e Marco Liorni. La linea poi passerà a L’Eredità ed infine a Soliti Ignoti.

Palinsesti Rai 2017-2018. Cosa vedremo in Tv da settembre

Stamattina sono stati presentati i palinsesti 2017-2018 della Rai. Probabilmente tornerà Roberto Benigni in prima serata; nel frattempo tante sono le conferme e le novità. Tornerà Don Matteo, la nuova edizione di Provaci Ancora Prof, Il commissario Montalbano, più tantissimi altri titoli dedicati all’attualità e la storia. Torneranno in prima serata anche Antonella Clerici, Massimo Giletti, Carlo Conti, Paola Perego e tanti altri. Per Rai 2 invece confermato il daytime in toto con gli stessi conduttori e programmi. Subito dopo Detto Fatto nel pomeriggio verrà testato un nuovo programma, Ci vediamo in tribunale, sulla falsa riga di Torto o Ragione e Forum, ma questo raccontanto, senza studio e conduttore. Ufficiale l’arrivo di Luca e Paolo che condurranno Camera Cafè e Quelli che il Calcio. Per Rai 3 palinsesto riconfermato. Tornerà Bianca Berlinguer, Report, tutti i programmi del daytime; arriverà anche Michele Santoro nel giovedì della terza rete e tantissimi reportage e programmi di servizio.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *